Visualizzazione Stampabile
-
Carmen non demoralizzarti vedrai che passa anche questa e tu potrai finalmente goderti il periodo pre natalizio e le festività.
Per la postepay guarda pensaci davvero è comodissima e ti permetterebbe di poter comprare comodamente da casa e risparmiando tanto credimi anche sulle spedizioni perché potresti optare per i corrieri on line.
Forza e coraggio che facciamo tutte il tifo per te :)
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
ale3970
@Annalisa con cosa cambi ...io curiosissima !
Alessandra incomincio con questo Kit che avevo a casa :) poi appena riesco ad avere le matassine necessarie al progetto scelto parto con quello :
Allegato 399053Allegato 399054
E' un kit di Red House by the Willow Tree di Sara Montanini
-
Annalisa molto bello anche questo! :renna-natalizia:
-
Allegati: 1
Scusate,ho portato la giustifica per la lunga assenza.:palla:Purtroppo dal cellulare non riesco a estrapolare l 'immaginare dalla discussione sul forum del ricamo scelto e quindi in alternativa posto il lavoro iniziato....che pare tanto,ma devo disfare tutte le zone bianche.:ammy:Allegato 399055
-
Lina,non amo i nudi da ricamare,ma il tuo è bellissimo.Provaci,ne vale la pena
-
Bellissimo Violetta. Come mai devi disfare?
-
@Carmen : mi spiace che tu stia passando guai proprio nel periodo che preferisci dell'anno, comunque sappi che noi ti aspettiamo, se non puoi partire ad inizio gennaio lo farai a metà o alla fine, di quello non preoccuparti.
@Annalisa: certoc he ce n'hai di meraviglie nel cassetto da ricamare !! Bellissimo anche questo
@Violetta perchè devi disfare ? son curiosa anch'io , mi ricordi come si chiama lo schema che non riesco a ritrovarlo , così lo scrivo
-
Citazione:
alisanna72
...E' un kit di Red House by the Willow Tree di Sara Montanini
Annalisa, vedo che ti stai preparando già per Natale 2016! :) Bellissimo!
Citazione:
jrjs
... in alternativa posto il lavoro iniziato....che pare tanto,ma devo disfare tutte le zone bianche.
Anch'io sono curiosa Violetta! Perché devi disfare? Bellissimo anche il tuo ricamo! :)
Citazione:
ale3970
@Violetta perchè devi disfare ? son curiosa anch'io , mi ricordi come si chiama lo schema che non riesco a ritrovarlo, così lo scrivo
Lo schema dovrebbe essere questo Ale, Song of Chrismas. Almeno mi sembra quello.
:ecco-a-te:
-
Citazione:
alisanna72
bellissimo questo ricamo, lo avevo già visto in rete, ma non pensavo che fosse un kit completo. Ottima scelta brava Annalisa.
-
Allora ho deciso, mi iscrivo anch'io... nel weekend faccio l'ordine dei materiali e poi posto la foto con gli schemi definitivi...
per le tappe invece non so, partiamo con 12...