Visualizzazione Stampabile
-
Ci proverò vediamo se riesco. Cercherò di fare le 12 tappe che poi essendo grande difficilmente manterro' ma se faccio di più poi ho paura di prenderla troppo calma!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Ho visto bellissimi progetti ,tra quelli scelti...in effetti qualcuno di questi lo farei anch'io.
Questo è quello che ho scelto per il sal,si tratta del mistery di lizzie kate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Ho visto bellissimi progetti ,tra quelli scelti...in effetti qualcuno di questi lo farei anch'io.
Questo è quello che ho scelto per il sal,si tratta del mistery di lizzie kate.
Molto bello Paola, sono tre kit già pronti vero ?
-
Paola è bellissima anche la tua scelta :)
-
Citazione:
sharon
Caspita che fermento qui! :)
Quasi tutte avete scelto già lo schema da ricamare. Io sono molto indietro con la scelta.
Ma arriverò per il primo gennaio, quando si inizia.
Per il banner, belli entrambi, ma preferisco il primo.
:stellina-ciao:
Cavolo Sharon non mi ero resa conto ci fossi anche tu che bello :) adesso sono curiosissima di vedere cosa sceglierai.
-
Citazione:
ale3970
Molto bello Paola, sono tre kit già pronti vero ?
Si potevano acquistare i kit oppure solo gli schemi,io ho preso gli schemi e i filati speciali che mi mancavano.
-
Citazione:
ale3970
Che bello Jeep... se finisci prima...e lo so di GIA' che finisci prima (vedi capolavori Sal Ufo in tre balletti) la penale consiste in banchetto luculliano misto salato e dolce :a-tavola:(se manca il dolce Elda fa una strage... e pure io )
Accidenti! Allora bisogna che cominci a preparare il menù.......:dolcetti::cuoco-ciao:
-
Citazione:
alisanna72
Cavolo Sharon non mi ero resa conto ci fossi anche tu che bello :) adesso sono curiosissima di vedere cosa sceglierai.
Grazie Annalisa!
La tua curiosità dovrà essere molto paziente. :) Sono troppi i progetti tra i quali dovrei scegliere.
E poi c'è anche babbo Natale, che forse passerà anche da me! :ridere6:
Avete scelto tutte dei bellissimi lavori!
-
Citazione:
jeep
Ok ho deciso. Farò questo schema design works che avevo comprato mooooolto tempo fa per abbellire la camera delle "bambine". Ora che non sono più bambine gli troverò un'altra collocazione.
Appena ho deciso posterò la foto del materiale e le tappe.
Allegato 397376
Wow....carinissimo e lunghissimo!!!!!!!!!
Ma da quanto ce l'hai? che hai fatto crescere le tue bimbe???? :ahahah:
Sono contenta di non essere l'unica ad accumulare ricamabili!!!
-
Cavoli annalisa se sceglievi il cassier ti avrei fatto compagnia...ragazze io sono ancora molto indecisa, perchè devo finire ancora il sal di passione ricamo (che oramai è diventato un ufo)