Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
martac
Che bello Barbara, complimenti! :scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava:
Alla fine hai deciso per un solo rosso? Hai usato l'aida 55? Sta venendo bellissimo!! :molla:
Ops! :arrossito: A me sembravano due i rossi...
-
Hai ragione tu, sono 2!! Ma essendo molto vicini di tono e non ingrandendo l'immagine non l'avevo notato... scusate è venerdì e ormai sto così: :stralunata:
-
Brava Barbara! :stellina-danzatrice
-
Ragazze che brave che siete... ho guardato tutti i vostri work in progress... che bei lavori!!! Io spero di iniziare al più presto e di postare la foto dei materiali che mi serviranno per realizzare il mio "sogno"
:bye3::bye3:
-
Brava Barbara sta venendo benissimo! Ne sarai molto soddisfatta vedrai, e parlo per esperienza! [emoji6]
-
Citazione:
ladypeggy
Il sito che hai segnalato è bellissimo ....ora c'è l'imbarazzo nella scelta tra cenini,amazon e questo nuovo sito!
A fine hanno scorso ho fatto le mie prime (o seconde?) compere online....
e la prima con la carta postale....ora che passa il freddo penso prorpio che farò una perosnale! Con tutte ste cosine stupende!!!!
Io ho comprato su chibi stitches..è un bel sito per le tele Aida particolari!!! Io ho preso un po di tele coreane!! Chi ha fatto il round robin con me ha avuto modo di vederne una
-
Brava Barbara, ti sta venendo benissimo :)
@Sonia , no non è fra quelli comprati in fiera, lo stile è simile ma questo ed altri due della serie li ho acquistati direttamente dall'autrice dagli stati uniti
-
Ma che bello il tuo cuore Barbara! bravissima
-
Sono due giorni che no tocco il sal, con il piccolo raffreddato non riesco.
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
tary
Io ho comprato su chibi stitches..è un bel sito per le tele Aida particolari!!! Io ho preso un po di tele coreane!! Chi ha fatto il round robin con me ha avuto modo di vederne una
Tary quanto tempo c'hanno messo ad arrivarti ?
Citazione:
fenice75
Sono due giorni che no tocco il sal, con il piccolo raffreddato non riesco.
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Speriamo si rimetta veloce, tanto son poco uggiolosi quando hanno il naso tappato :)