Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
june
Elisabetta è meraviglioso! Io aspetterò proprio l'ultimo giorno perchè sto facendo altri lavoretti che mi portano via tempo e non ho messo molto crocette al mio secondo sogno! Poi ho trovato uno schema di cuore e batticuore di cui mi sono innamorata e .... voglio a tutti i costi farlo, l'avessi trovato prima sarebbe stato un sogno di sicuro!!!! è Buon Anniversario qualcuna di voi magari lo conosceva già....
Non ci crederai l'ho finito di ricamare il mese scorso...proprio in tempo per il mio anniversario. MI hai ricordato che ancora non ho postato la foto...ma non ero convinta della cornice e in attesa di trovarne una che mi piacesse di pìù non l'ho ancora fatto.
Concordo con te è veramente bello!!
-
Grazie mille a tutte ragazze! Questo sal mi ha preso tantissimo, i soggetti che ho scelto era da molto che desideravo farli e così vado via come un treno!
June, conosco lo schema di cui ti sei innamorata, piace moltissimo anche a me e da qualche parte ho anche lo schema!!!
-
Bravissime a Carmen e ad Elisabetta:applauso::applauso:
Io credo che salterò anche questo mese perchè mi sto dedicando ad altro e quindi il mio sogno aspetterà :occhi-lacrimosi:spero per il prossimo mese di mettere almeno qualche crocetta!
-
bellissimi anche i vostri lavori Ladypeggy (ti chiami Carmen?) ed Elisabetta!!!!
io ho già finito la tappa prefissata per luglio e sto avanzando con quella di agosto, casomai col marito a casa non riuscissi a lavorare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlina62
bellissimi anche i vostri lavori Ladypeggy (ti chiami Carmen?) ed Elisabetta!!!!
io ho già finito la tappa prefissata per luglio e sto avanzando con quella di agosto, casomai col marito a casa non riuscissi a lavorare...
Si sì ..mi chiamo Carmen
-
Grazie infinite ragazze!!!
-
Allegati: 1
tappa di LUGLIO... PRIMA del secondo progetto (so che non si capisce ancora niente)
Allegato 412338
-
Accipicchia Carla quanto hai già fatto! Bravissima!
-
Brava Carla per la costanza! :ok-brava:
-
Allegati: 2
Ecco la mia tappa di luglio![emoji1]
Ad agosto non so quanto riuscirò a fare tra vacanza, figli e marito a casa e tutto il resto [emoji29] ma cercherò di andare un po avanti comunque. ..mi piace troppo questo ricamo! [emoji7]