Sto recuperando il tempo perduto! Ecco la mia tappa di luglio!
Visualizzazione Stampabile
Sto recuperando il tempo perduto! Ecco la mia tappa di luglio!
Bellissimissimo Elda ! Ma...stai andando velocissima manca veramente poco ! Brava
Ragazze voi come siete messe ? Tutte al mare ?
Grazie Ale! Mi sono portata il ricamo al mare, così sono andata avanti. Spero di continuare con questo ritmo anche a casa!
La parte peggiore sono sempre i capelli dei bimbi con tante sfumature!
Semplicemente stupendo elda!!!! Bravissima un gran recupero!!!
Bravissima elda è un amore 😍 e sei stata molto veloce dai che li finisci presto!
Io Ale non riesco più a lavorare sul mio sogno per il momento, forse lo riprenderò a fine ottobre, purtroppo sto traslocando e poi inizierò dei lavori di ristrutturazione in casa. Spero di riprendere il tempo perduto per ottobre novembre. Auguro a tutte una buona estate a presto ... o quasi 😙😙😙
Io sto alternando il sogno con altri ricami...ma qualcosa l'ho già fatta....posterò a fine mese..prima della festa patronale..buon mare a tutte (per chi ci sta..io ancora nulla..)
Betty guarda non t'invidio proprio...trasloco, lavori paura paura paura !
Carmen anch'io ancora due settimane prima di vedere il mare....intanto ho lavoricchiato
Posto oggi e spero di vedere almeno qualcun'altro dei vostri lavori ...anche con poche crocette in più
Brava madrina Ale!!
Wow che bello Ale!! Manca davvero poco alla fine!!
che bei lavori, complimenti! Io per questo mese passi, sono troppo impegnata al lavoro e non riesco a mettere neanche una crocetta.....