Anch'io sarò al mare a luglio però non mi porterò via il mio sogno nel cassetto, troppo grande! Lo riprenderò in mano spero ad agosto ma mi sa che col pargolo a casa dall'asilo il tempo per i miei hobby sarà ridotto!
Visualizzazione Stampabile
Anch'io sarò al mare a luglio però non mi porterò via il mio sogno nel cassetto, troppo grande! Lo riprenderò in mano spero ad agosto ma mi sa che col pargolo a casa dall'asilo il tempo per i miei hobby sarà ridotto!
Elisabetta complimenti per il tuo sogno completato, credo che ne farò anch'io uno così mi piacciono troppo. :stellina-danzatrice
Ale io questo mese salto sono stata una settimana in ferie e ora mi trovo sopra al monte Stiro quindi non riesco a combinare nulla! Invece ti auguro buone ferie e auguri per il cambio pannolino del tuo piccolo; io lo ricordo come un momento un pò duro perché ho passato tutta l'estate senza risultato e poi, un settimana prima di cominciare l'asilo, si è tenuto pulito!:urlo:
,
Buone vacanze cara! non preoccuparti per le foto! tanto mi sa che fra tutte rallenteremo un po' le produzioni!!! Io sono ancora dietro adesso col pannolino, mia figlia è una pigrona, ogni tanto si dimentica o non tira giù bene i vestiti!!!! alla fine ci ridi anche un po' su!!!
Buon pomeriggio a tutte!!! Ringrazio ancora per i complimenti che mi avete fatto per il mio lavoro finito, siete sempre troppo gentili ragazze!!!!
Io ho preparato i materiali e tutto l'occorrente per il mio prossimo sogno nel cassetto e ora posto la foto....non vedo l'ora di iniziarlo...intanto sto facendo altri lavoretti perchè altrimenti visto come mi sta chiamando lo avrei già iniziato e anche già finito!!!!
Buone vacanze a chi parte!!!
Un abbraccio a tutte!!!
Non credo riuscirò a fare altro questo mese quindi ci metto la foto della mia tappa di giugno e saluto la mia principessa fino ad agosto!
Allegato 411120
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:Che bella Emanuela sempre più bello il tuo sogno, brava !!!
Grazie!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Elisabetta buon nuovo lavoro!
Emanuela sta riuscendo una meraviglia!
Io sono riuscita a portarmi avanti, manca il punto scritto e poi anche questa tappa sarà finita!
Grazie Mary !!! Non vedo l'ora di iniziarlo!!!
Emanuela complimenti per il tuo bellissimo lavoro!!!
Stupendo Emanuela , bravissima !