Visualizzazione Stampabile
-
Sonia anche la tua tappa mi piace molto, quei colori sono davvero rinfrescanti!!!!
nel frattempo mi sono mesa a lavorare come una matta per scaricare la tensione e sono già a metà della prima tappa di luglio anche del secondo quadro... ma non la posto per adesso, magari col caldo mi stancherò di lavorare...
-
Allegati: 1
Ho finito il mio ricamo ...eccolo qui...intanto sto pensando al prossimo sogno da realizzare.
-
E bravissima anche Paola!!
-
Ragazze complimenti a tutte, dei lavoroni tutti bellissimi.
-
Bravissime Sonia e Paola!
:scimmia-brava:
-
Complimenti a chi ha "avanzato" e complimentoni a chi è riuscita a finire!
Io sono stata un pò presa con il lavoro e ho avuto un lavoro su commissione da finire, ma qualche crocetta sono comunque riuscita a metterla.....
Allegato 411358
-
oops.....sbagliato foto!
Allegato 411360
-
Allora...partiamo con Paola, bravissima :scimmia-brava::scimmia-brava:! Non vedo l'ora di vedere come lo confezionerai !
Quando sei pronta col prossimo sogno posta pure la foto che ti apro il nuovo post
Michela e Jeep costanti e precise tutti i mesi e poi ricami bellissimi, ammirazione :ok-brava:
Sonia...hai recuperato alla grandissima, vedi che se continui per l'8 dicembre ce l'hai appeso !!!!!!
Per tutte le altre nel gruppo ritardatarie come me...ce la faremo a recuperare, passate una bella estate, vado a fare le valigie:baciobimbo:
-
Grazie a tutte!!! E scusatemi per il tessuto tutto stropicciato... non è da me , ma lo avevo tolto dal telaio e di solito preferisco stirare a lavoro terminato, ma così è veramente orrenda quella foto. :triste:
Complimenti per gli altri avanzamenti postati e brava Paola anche tu hai portato a termineun altro sogno.
Ale si sono davvero andata avanti tanto questo mese mi ci sono dedicata tanto. Adesso spero di non rallentare molto ho dei lavoretti per mia cugina e vorrei riuscire ad andare avanti ancora un pò.
Ops mi dimenticavo...Ale Buone Vacanze!!!!
-
Bravissime anche Sonia Paola e Jeep!! :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: