Mary spodesta per un'oretta i tuoi figli e prova dal pc, li puoi tranquillamente segnare i punti, poi ne riparliamo :occhiolino:
Marta i file in pdf si prestano poco, meglio dal pc con le immagini
Visualizzazione Stampabile
Mary spodesta per un'oretta i tuoi figli e prova dal pc, li puoi tranquillamente segnare i punti, poi ne riparliamo :occhiolino:
Marta i file in pdf si prestano poco, meglio dal pc con le immagini
Buon pomeriggio a tutte! Finalmente riesco a collegarmi da pc e posso postare la foto perchè dal cellulare non riesco!!!
Ecco qui la mia tappa di gennaio, mi sono molto divertita nel farla e non vedo l'ora di fare la prossima!!!!
Buon pomeriggio a tutte!!!!
Bravissima Eli!!! Sei velocissima e precisissima! :scimmia-brava:
Troppo carina Elisabetta!!
Bella Elisabetta, bravissima !
Intanto mi salvo questa se poi ricamerai ancora entro la fine del mese posterò l'ultima che metterai
Ma solo io devo ancora iniziare? :sveglia:
Lo scorso week end ho portato avanti un altro SAL su cui ero rimasta molto indietro (anzi ho proprio saltato la tappa del 31 dicembre), se in settimana riesco a comprare la cornice il prossimo week end inizio il mio cuore! :gongolare:
No Marta non devi ancora iniziare solo tu, ci sono altre ...ma qui l'atmosfera è super rilassata, il sal è progettato per portare avanti il nostro sogno secondo i tempi che più ci si addicono, per 24 mesi se la salute mi regge io sono qui per incoraggiarvi ... e per finire quel che mi sono prefissata di ricamare spero :))
Grazie carissime, siete dei tesori!!! Per questo mese è tutto...altrimenti se vado avanti ancora non rispetto più le tappe :-)
Bravissima Elisabetta, già finita la prima tappa!! :scimmia-brava: