Grazie Roberta!!!:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Roberta!!!:smack!:
Miky Carlina e Sonia un lavoro più bello dell'altro! Complimenti a tutte!
io metto le ultime crocette e posto entro domani ^_^ e poi posso dire di essere soddisfatta perchè il pannello che andrà al centro del coprimacchina è finito!!
mi sembra impossibile ma ce l'ho fatta, ringrazio Ale per questo sal, sono sicura che non sarei riuscita a finire il ricamo e sarebbe rimasto lì a dormire sicuramente ^_^
Wow Sonia, che meraviglia!!
Bella tatta Carlina! :) Forse ce la fai per Natale a finire!
:scimmia-brava:
Complimenti Sonia per il tuo "sogno" realizzato.
E' un vero capolavoro, mi piace tantissimo! :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Sonia che meraviglia! Bravissima e velocissima, ora sotto col Natale
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Bravissima Sonia, ricamo molto elegante!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
wow ragazze! altri sogni si sono conclusi nel frattempo! io sono poco presente ultimemente ma ho un po' di cosette in casa per via dei lavori di ristrutturazione, perciò abbiate pazienza se faccio capolino solo saltuariamente per vedere i vs avanzamenti e qualche volta per postare i miei!!! oggi ad esempio vi mostro come sono riuscita a proseguire con il mio secondo bellissimo sogno, spero di farcela per Natale!!!
bellissimi anche i vostri Sonia e June, hanno dei colori molto fini!!!
grazie Sharon, mi dispiace che manca proprio la parte più bella del musetto della mia Sara, ma nei ritagli di tempo continuo a provare di finirla...
Grazie a tutte!!!:smack!: forza forza ragazze che ancora un pò di tempo c'è...chissà magari vedremo altri lavoretti conclusi per dicembre.