Che bello!!! Brava Lucia.
Visualizzazione Stampabile
Che bello!!! Brava Lucia.
Veramente bello Lucia complimenti e anche tu velocissima !
Molto bello Lucia :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao ragazze, anche se ho finito il mio sogno, mi piacerebbe ricamare in vostra compagnia fino alla fine di questo bellissimo SAL.
@Ale che dici, mi vuoi ancora tra i piedi?
Avevo pensato di fare un CB nuovo nuovo: Un amore di casa.
Mi è stato regalato il pdf, ho cercato di fare la foto dei materiali prendendo anche il mio nome.
Ci sono problemi?
Bacini baci88
Taty che meraviglia anche questo schema ! C&B ha fatto furore in questo Sal , ti faccio subito il post
Non passavo da qualche giorno... ragazze mamma mia che meraviglie che sfornate, complimentissimi a tutte!!!!
vero. Tutti bellissimi! Altre meraviglie con cui riempire il cassetto dei sogni!!!
Io ... temporeggio ... in realtà sto già contando i quadretti per il prossimo sogno ... trascino la natività. Spero di finirla perchè non mi stimola più. A vedere i vostri ricamo così colorati ho voglia di colore anche io!
Non ne posso piuuuuuuu posso chiudere il cassetto? Mi sta annoiando a morte. Uffaaaaaaaaa:pianto3: posso passare al prossimo? ?? Per favoreeeeeeee:ti-prego:
Niente da fare Anna non avrai la mia benedizione a lanciare nello spazio celeste crocettoso l'ennesimo UFO :paura:, ti manca pochissimo !
Su che facciamo tutte il tifo per te :hola: , metti il turbo ago e poi avanti col prossimo
cattivaaaaaaaaaaaaaa ... siete senza cuore ... CHE NOIAAAAAA!!! :paura-3: