Visualizzazione Stampabile
-
Anna, Anna Anna.... Dai, non non puoi mollare ora: ti manca pochissimo e se non prendi il toro per le corna non lo finisci più.
I colori non saranno proprio primaverili, ma è bellissimo... dai siamo tutte con te. Facci vedere gli avanzamenti piuù spesso...
-
Dai Anna non mollare! Ti manca davvero poco e poi è molto bella la tua natività. Pensa che appena l'avrai finita potrai iniziare un nuovo sogno
-
Anna!!!! Ci sono anch'io a fare il tifo....non mollare proprio adesso, se non lo finisci ora non lo farai più...stringi i denti e pensa che dal prossimo mese (manca poco ormai) potrai iniziare l'altro progettino bello e colorato come vuoi tu...sei o non sei la ricamina con il turbo ago??? e allora dimostracelo ancora una volta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
cattivaaaaaaaaaaaaaa ... siete senza cuore ... CHE NOIAAAAAA!!! :paura-3:
si si cattiva , anzi cattivissima :yes!: ma d'altra parte che madrina sarei ?
Vedrai che a Natale tu' mi ringrazi, anzi tummifai anche l'Auguri, si si
-
:voglio-vedere::imprigionata::marameo2::marameo2::marameo2 : tanto ho finito una matassina ... mi tocca aspettare di uscire ... intanto ... passo ad altrooooooooooooooo :pinocchio::pinocchio::pinocchio:
-
Ragazze.. andiamo... :botte: :botte: :botte:
:ahahah::ahahah::ahahah:
-
No.... Anna così non si fa!!!! sei riuscita anche a finire la matassina di filo pur di non finirlo...
-
-
Auguri di Buona Pasqua!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
la matassina è arrivata la voglia un pò meno ... M vedrò di andare avanti ... ma ne voglio uno coloratissimo come i vostriiiiii :pianto3: che noia! Mi attirano tanto quelli di cuore e batticuore. Puro amore al 100% e anche a:ooohhh:lbum di primavera ...