Visualizzazione Stampabile
-
Carlina anch'io aspetto di incorniciarli insieme ma non ho problemi per la pubblicazione
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Elisabetta complimenti! Continui a sfornare bellissimi ricami!
Sto già cominciando anch'io a pensare ad un prossimo sogno per il nuovo anno... mi tenta molto questa natività ma sul lino non ho mai lavorato... devo vedere le misure ricamandola su un'aida 72... vi terrò informate... naturalmente si accettano consigli....
-
Aleeeeeeee! Cercando notizie sul ricamo ho trovato un'immagine che mi ha riportato al tuo blog! Lo stai facendo anche tu!!!!!:stellina-danzatrice
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Aleeeeeeee! Cercando notizie sul ricamo ho trovato un'immagine che mi ha riportato al tuo blog! Lo stai facendo anche tu!!!!!:stellina-danzatrice
Mary si ricama benissimo, ora il mio è un pò un lenzuolo, calcola bene con la 72 quanto ti viene grande
-
Bellissimo Elisabetta! [emoji7]
Mary che bella quella natività!!!!!
-
Citazione:
ale3970
Mary si ricama benissimo, ora il mio è un pò un lenzuolo, calcola bene con la 72 quanto ti viene grande
In effetti viene un po' grandino....più di un metro di lunghezza...mi sa che resterà un sogno...:ammy:
-
Citazione:
Ma12ri
In effetti viene un po' grandino....più di un metro di lunghezza...mi sa che resterà un sogno...:ammy:
Mary dal punto di vista dell'esecuzione è facilissimo, niente cambi colore, scorre via che è un piacere, sull'aida poi non avresti proprio problemi
Dipende da cosa ne vuoi fare dopo, se inquadrarlo o utilizzarlo come centro tavola
-
Elisabetta bellissimo, complimenti !
-
-
Citazione:
ale3970
Mary dal punto di vista dell'esecuzione è facilissimo, niente cambi colore, scorre via che è un piacere, sull'aida poi non avresti proprio problemi
Dipende da cosa ne vuoi fare dopo, se inquadrarlo o utilizzarlo come centro tavola
Avevo pensato ad un quadro ma è veramente troppo grande...