Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Se me lo chiedi cosi cara Anastasia ti accontento :risata-miciosa:però ancora devo attaccare le decorazioni adatte ( domani cerco tra gli charm che ho) e devo stirarlo ... Nadia che dici? non è perfetto anzi direi che è molto personalizzato e sono felicissima di esser riuscita a terminarlo , domani poi posto la foto definitiva ok ?
-
Ma è bellissimo! :tvb3: Avevo proprio ragione ad insistere!!!
Ora posso dormire tranquilla! :nanna-orsetto:
-
Bellissimo Stella il tuo cuore è meraviglioso...io sono alla ricerca disperata dei cuori da attaccare....anche se l'albero è lì sempre con i primi punti e basta...ma non temete entro settembre lo terminerò sicuramente....in tanto ho deciso di farci un quadro e di regalarlo ai miei genitori per il suo anniversario di matrimonio....mi ci ha fatto pensare la mia mamma parlando proprio di questo....a settembre saranno quarant'anni....per questo cerco soprattutto un cuore particolare da mettere al centro che rappresenti loro due....
ora che sto scrivendo mi sembra che anche un'altra sallina, ma non ricordo chi, aveva deciso di regalarlo ai genitori, com'è andata è piaciuto????
-
Avevo visto dei cuori a casa ceninan e li ho presi, ma ora che li ho visti sono troppo grandi per il mio albero!!!:furiosa:
Nooooooooo, da capo con la ricerca!!!!:occhi-lacrimosi:
-
trudy , vedo solo ora il tuo lavoro , connessione permettendo forse riesco pure a risponderti ^_^
Stella io lo trovo davvero davvero bello !
tutto tono su tono e' risultato discreto ed e' ben eseguito , non sminuirlo !!!
brava !! ^_^
aspettiamo di vederlo finito !!
-
Anchio ho acquistato le decorazioni sbagliate , ma venerdì vado in cerca di quelli giusti ... non vedo l'ora di appenderlo al muro ;)
Bell' idea di regalarlo per l'anniversario sonia
-
ma che belle idee che avete ^_^ regal per i genitori , per i figli e
utilizzato come ricordo di famiglia ^_^
-
Nadia io avrei il 25° anniversario di mio fratello a giugno e le nozze d'oro ad agosto dei miei genitori , sarebbe carino riuscire a fare qualcosa per loro "Handmade with love "
Tu hai in mente nuovi sal ? io sono pronta ;)
-
si
ho in mente un altro progetto
ne avevamo gia' parlato , non volevo solo accavallarli °_°
qui , ci son ancora partecipanti un po' indietro ..
ma direi ci stiamo coi tempi ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trudy
Nadia io avrei il 25° anniversario di mio fratello a giugno e le nozze d'oro ad agosto dei miei genitori , sarebbe carino riuscire a fare qualcosa per loro "Handmade with love "
Tu hai in mente nuovi sal ? io sono pronta ;)
Wow Trudy, quanti bei anniversari...complimenti e auguroni....devo dire che questo sal di nadia andrà a finire parecchio in regali...ma è stata proprio una bellissima idea.
Nadia vai pure avanti...non aspettatemi...purtroppo l'albero deve ancora aspettare un pò....va vi raggiungerò!!!!!
-
Come mi è difficile scegliere le decorazioni adatte ... Aspetto a questo punto di ricevere il materiale che ho scelto da melody e poi vedrò... Cmq oggi il pc non si è acceso , spero di risolvere il problema comprando solo il trasformatore...
baci ebuon san valentino
-
Che bello! Ho visto quello che sta ricamando mammola prima di vedere il cuore finito all'inizio di questo post. Il ricamo era bellissimo, ma dato che era ancora all'inizio non immaginavo che dovesse venire così bello!
Peccato che io non sappia farlo, senò mi ci buttavo!
-
Citazione:
jo giovanna
Che bello! Ho visto quello che sta ricamando mammola prima di vedere il cuore finito all'inizio di questo post. Il ricamo era bellissimo, ma dato che era ancora all'inizio non immaginavo che dovesse venire così bello!
Peccato che io non sappia farlo, senò mi ci buttavo!
Proprio italiano perfetto! potevo rileggere prima di postare... no!?!?!?!!??
-
trudy , sara' un attimo finirlo ,il grosso del lavoro lo hai fatto ^_^
ti aspettiamo con il pc funzionante !!!
Ma bello Giovanna !! ^_^ spero sia contenta anche tua mamma.
vuoi dire che tu non ricami ? e non ci vuoi nemmeno provare ?
-
Citazione:
bluenady
Ma bello Giovanna !! ^_^ spero sia contenta anche tua mamma.
vuoi dire che tu non ricami ? e non ci vuoi nemmeno provare ?
no, non ricamo e provarci? boh! non mi ispira, mi piace vedere le cose già fatte, ma solo l'idea di prendere in mano ago e tela mi mette i brividi!!!
-
Finito finito .... Ho trovato le decorazioni e alla fine ho optato per un delizioso pinkeep ... Chissà quanto tempo dovrò stare senza pc , uff ! È su fb intanto la foto :) mi piace il risultato finale ...
Allegato 351489
-
Citazione:
trudy
Finito finito .... Ho trovato le decorazioni e alla fine ho optato per un delizioso pinkeep ... Chissà quanto tempo dovrò stare senza pc , uff ! È su fb intanto la foto :) mi piace il risultato finale ...
Sono andata subito a curiosare. E' meraviglioso!! Mi piacciono i colori che hai scelto, le decorazioni che hai applicato, il modo in cui l'hai confezionato... Insomma mi piace proprio tanto!!
-
ma brava Stella !!! ^_^
Anastasia visto la hai trovata vuoi postarci tu la foto qui ?
vero Stella che puo' ?
-
Grazie di cuore Anastasia, non vedevo l ora di terminarlo e postarlo sul forum , è stata una bella avventura , punti che non conoscevo , filato sfumato mai usato e per di più ho usato una tela di lino che non avevo mai avuto coraggio ad usare ... Sono soddisfatta!
-
Se lei riesce , può farlo:)
-
bello con le farfalle ^_^
stasera ho la connessione a pedali , non ci riesco °_°
-
Fatto! Non avevo ragione sulla bellezza e sull'eleganza di questo cuore?!
-
complimenti Stella il tuo albero è stupendo....anch'io sono come te filo sfumato mai usato, punti sconosciuti e lino mai usato....spero che venga bello quanto il tuo...e meraviglioso...bravissima.
-
be' ci ha aperto nuovi orizzonti ^_^
penso che saremo tutte meglio disposte verso schemi che non siano solo a punto croce
-
complimenti Stella, è davvero meraviglioso, per il mio dovete ancora attendere un pò :)
-
Stella complimenti...il tuo cuore è bellissimo....
Ragazze io conto di cucirlo in settimana...voglio realizzare un cuscino ma come saprete sto imparando adesso e quindi devo attendere la disponibilità di mamma per avere un supporto:ciao-ciao:
-
Molto bello Stella, complimenti!!!!!
-
Ragazze ecco assemblato il mio cuore...x questo devo ringraziare mia madre...da sola non ce l'avrei mai fatta...
-
Che bello!! Molto elegante! Brave sia tu che la tua mamma!!
-
Complimenti,è bellissimo!!!
-
Ottimo lavoro, brave entrambi !
-
Mary , ma che bella idea hai avuto !! proprio un cuscino !!
davvero bella come idea e realizzato davvero bene !!!! ^_^
brava tu e brava Mamma !!!
-
brava Mary..bell'idea e complimenti anche alla mamma per l'aiuto con il cucito...Bravissime entrambi.
-
c'e' nessuna che ha da mostrare progressi o il lavoro finito ??
forza che aggiorniamo il post delle foto ^_^
-
Grazie a tutte ragazze...sono felice che vi sia piaciuto...:cuore1:
-
Allegati: 2
Ce l'hanno fatta! Me lo hanno incorniciato!
Io ragazze non so se la foto rende, però è proprio bello!
Per le decorazioni ho optato solo per tre piccoli swarovski e uno più grande.
Lo appenderò in casa mia, perchè è un progetto al quale ci siamo appassionati sia io che Luca vuoi perchè è bello e non c'è nulla da dire, vuoi per quello che rappresenta.
Da quando ci siamo sposati la vita ci ha messo di fronte a tante difficoltà, come tutti forse, è vero, c'è chi sta molto peggio e anche chi gli è andata meglio.
Questo albero siamo noi, io, Luca e Damiano, ci sono i miei tre angeli e il nostro cuore che batte nonostante tutto!
-
-
Ma che bello Tulla...anche io oggi vado a farlo incorniciare!!!
-
Bellissimo Tatiana e bellissime parole ...
-
ciao amicona...bellissimo il tuo albero...e devo dire che l'idea dei swaroski è stata bellissima...molto fine e leggero non appesantiscono il ricamo...stupendo....e non c'è bisogno che aggiunga altro alle tue parole...inostri angeli ci accompagneranno sempre e soprattutto veglieranno sempre sui noi piccoli tesori.