ops...mi sono arenata...tra il lavoro, l'associazione, la scuola, il cardigan....e questi occhi che non vedono abbastanza sono rimasta ferma.....ma procedo, con calma, procedo :ahahah:
Visualizzazione Stampabile
ops...mi sono arenata...tra il lavoro, l'associazione, la scuola, il cardigan....e questi occhi che non vedono abbastanza sono rimasta ferma.....ma procedo, con calma, procedo :ahahah:
mi sembravi troppo silenziosa ^_^
dai recupererai !!!
io ho messo in quadro il mio ed e' gia' partito per la sua destinazione , casa di mio figlio , non hanno nemmeno voluto dipingessi la cornice °_°...
Brava Nadia...molto bello e la cornice sta bene anche così....
io purtroppo devo rallentare un pò...anzi per meglio dire devo aspettare ancora un pò ad iniziarlo (per adesso ho messo solo pochissimi punti) devo dedicarmi ad un fiocco nascita, un lenzuolino per la mia amica.. perchè il suo bimbo arriva nei primi giorni di febbraio e sono molto indietro...il mio cuore dovrà ancora spettare un pò....
Che bello Nadia!!!
Oooooohhhhh!!!! Nadia, che meraviglia!
Nadia è veramente bellissimo!
che bello Nadia!
bellissimo Nadia, io non vedo l'ora che arrivi la telina così posso iniziare e spero che stavolta sia quella buona :D
Nadia è bellissimo!!!
ma grazie a tutte !!
forza ragazze che vediamo anche i vostri cuori ^_^
altrimenti non posso iniziare a parlare dei prossimi due progetti !!!
su su che non so trattenermi dal parlarvene !!!
( mi ricordo a 4 anni , il compleanno di papa , arriva a casa dal lavoro e io lo accolgo con un : " papa' , papa' , io non te lo dico che di la' ci sono le paste per te !!!" )
ahahah...
Aspetta Nadia, fammi capire: come DUE progetti!!!
Mmmm mi soon persa qualcosa? Io mi ricordavo un altri cuore... si è moltipliacto nella notte?
due progetti???!!!!!:help: io aspetto che mi arrivi la telina per iniziare il cuore :pianto3: ancora non è arrivata,
Mi sa tanto che mi devo decidere a iniziare... :(
Io devo capire come fare i punti classici , non li ho mai fatti ...
trudy ho un grande problema con la connessione e non mi si aprono le pagine per darti link ..
prova a fare una ricerca con punto piatto , si tratta solo di fare punti continui avanti e dietro .. anche qui sul forum nella sezion altri ricami ci sono tutorial ^_^
su coraggio ..
perdonami
Nadia carissima , non preoccuparti , penso di aver capito e cmq guardo le foto dei vostri cuori finiti e copio come fare il punto ;)
Volevo solo non esser data per dispersa in questo sal ;) stò andando lenta ma mica ho intenzione di mollare io , è che tra ufo , trapunta , ricamo e lavoro in fabbrica , ho pochissimo tempo ;)
Baci baci:abbraccioforte:
oh ecco ..
vi lasciero' un altro po' di tempo , su su !!! ^_^
Siccome era da un po' che non entravo in qs sal, ero preocupatissima all'idea che aveste già tutte finito il vs cuore, dato che io non l'ho nemmeno iniziato, ma leggendo i vs messaggi mi sembra che anke altre sono un pò indietro. Ho terminato il mio 1° swap e quindi adesso posso dedicarmi al mio cuoricino. Magari + avanti posto una foto wip così mi date il vs parere.
Buon lavoro
infatti nemmeno io ho ancora iniziato, ho fatto tante prove ma tutte fallite, ora aspetto la telina dei cenini, spero arrivi almeno domani, l'ho ordinata lunedì, così posso iniziare
roby , tranquilla , sei in tempo ^_^
bene ,ho contattato casa cenina emi hanno detto che spediranno lunedì, quindi ci vorrà ancora qualche giorno.
Sicuramente devo avere contato male le crocette del tronco e ora i riccioli mi stanno complicando il risultato finale e perciò rallenta
il tutto . Ma non trovo l errore , sto andando avanti perché comunque mi piace. Molto personalizzato direi :)
presto posto gli avanzamenti.
ecco qui
ma brava Trudy !!
non ti preoccupare di eventuali punti sbagliati , con questo schema non penso se ne accorga nessuno ^_^
tu cerca di fare un insieme armonioso !!
bello !!! ^_^
Roberta...Franca...non disperatevi, ci sono anch'io fra quelle ritardatarie....non siete sole vi faccio copmagnia io....:abbraccioforte:
Un altra ritardataria all'appello!!!
oh coraggio ^_^
iomspero che oggi i cenini abbiano spedito per come mi avevano detto e che presto mi arrivi la telina , appena arriva mi dedicherò a quello
Franca dovrebbero mandare una mail , e puoi seguire anche la spedizione dal loro sito
si ,ho ricevuto la mail che mi avvisano che hanno spedito la telina. wowwwwwwwwwwwwwww
ma bello , allora presto inizierai !! ^_^
ragazze pero' in settimana apriro' la prima nuova proposta in modo che ci si possa organizzare per tempo
questa sara' una cosa molto diversa che spero vi possa comunque interessare !! ^_^
io mi sono arenata......
ecco questo pomeriggio è arrivata la telina, spero di iniziare già domani e che finalmente possa avere dei buoni risultati, la telina sembra perfetta ora dipenderà da me :yes!::ammy: