Roby e' davvero bello e ben riuscito !!
stanno benissimo anche i piccoli cuori in tinta ! ottimo lavoro !!!!!!! ^_^
Franca , tu mi fai sorridere, ma aspettiamo anche il tuo !!! ^_^
Visualizzazione Stampabile
Roby e' davvero bello e ben riuscito !!
stanno benissimo anche i piccoli cuori in tinta ! ottimo lavoro !!!!!!! ^_^
Franca , tu mi fai sorridere, ma aspettiamo anche il tuo !!! ^_^
Tutti questi cuori sono splendidi! Complimenti a tutte ragazze! Avete fatto dei lavori meravigliosi :occhiolino4:
@Roberta, bravissima!!!il tuo cuore è bellissimo. Mi piacciono tanto il cuori madreperla. Adesso lo vogliamo vedere il cuscino completato.
@ Franca..non ti buttar giù, io per vederlo finito ho deciso di buttarlo nel sal UFO.. funziona sai!!! ci Ho messo le mani ad inizio gennaio e spero tanto di poterlo finire presto
Con il ricamo sono andata molto lentamente, ma per confezionare il cuscino sono stata molto + diligente ed eccolo finito:
wow , brava Roby !!!!!!!!!
ottimo lavoro ^_^
:vittoria:
Davvero bellissimo, brava Roby
Brava Roby, bello sia il ricamo che anche il cuscino, Ottimo lavoro!!!
roby è bellissimo :scimmia-brava:
Bravissima Roby, un altro capolavoro!!! :scimmia-brava:
Già il cuore di per sé è bellissimo, poi l'hai confezionato davvero bene! Brava Roby! :molla:
Wow che capolavoro, bravissima!!!!
Grazie a tutte! Febbraio è il mio mese dei cuscini...ah! ah! ah! ne ho già confezionati 2 e altri 2 sono lì che mi aspettano.
Non ci crederete ma ho una notiziona!!!! Sono riuscita a terminare il mio grande cuore!!! Stasera lo stir e poi posto la foto..non vedo l'ora di mostrarvelo.:gongolare:
che bello Sonia !!!
dai dai mostracelo !!! ^_^
Si, sono curiosa anche io, sono certa che è un capolavoro, chissà quando riusciro' a finire il mio
Allora questo è il mio grande cuore...ma...ma... ci sono tanti errorini, adesso che l'ho tolto dal telaio mi sono accorta di quanto si nota che non sono riuscita a stringere bene la punta..non finisce proprio a cuore..ma non so se lo ritocco...adesso ci penso un po' intanto posto comunque la foto e, nonostante tutto sono contenta il primo lavoro nel lino, usando uno sfumato e i punti a ricamo tradizionale...tanta tanta fatica.
anche per con gli errori che dici tu è bellissimo lo stesso, brava,anche i colori mi piacciono molto
Grazie Francesca!!! Sempre gentile:tvb:
Grazie Franca..dai adesso tocca a te!!:occhiolino:
Nadia cosa ne pensi..non è perfetto nella punta, ma non ho proprio voglia di disfare.
Grazie Nadia per questo sal è stato bello crocettare questo cuore.
:smack!:
Bravissima Sonia! molto molto bello, mi piace anche il colore che hai usato. Sai già come confezionarlo?
E sì Franca, ha ragione Sonia, adesso tocca a te :)
Grazie Roby!! Non lo so ancora, ero intenzionata a farlo diventare un quadro o un cuscino per metterlo in camera, ma sono ancora indecisa...
Qualunque cosa tu decida di fare devi mostrarcela: ormai si è capito che sono curiosa e poi adoro vedere i diversi modi di confezionare uno stesso ricamo :)
ancora complimenti
Brava Sonia, vedrai che la prossima volta non farai errori sul lino!!! Si sa che la prima volta non è mai quella buona, ma sbagliando s'impara no? ^_^
Certo Roby che vi mostro il risultato finale,e sono d'accordo con te è bello vedere i vari usi dello stesso lavoro.
giusto sbagliando si impara, cara Francy, ma il problema è stato iniziar con il lino, ma ti devo dire la verità, adesso non vedo l'ora di riutilizzarlo, mi piace l'effetto finale..piano piano farò sempre più pratica anch'io.
Grande Sonia!! E' bellissimo! Mi piace tantissimo anche il colore.....
Non ci resta che aspettare di vedere cosa diventerà!!!
Un grosso bacione :tidoilcuore:
Sonia , e' davvero una meraviglia il tuo cuore ^_^
e non ci vedo nessuno di quei difetti di cui parli !!
Mi fa davvero piacere che sia stato interessante eseguire tecniche diverse , anche per me e' sempre un nuovo Gioco ^_^
grazie di averlo realizzato con noi !!!
:smack!:
Grazie Nadia.
Davvero questi nuovi punti (almeno per me) trovati nello schema, mi hanno aperto un mondo nuovo.
Mi piacerebbe proprio impararli meglio.
Grazie ancora a te e ai tuoi sal sempre così belli e stuzzicanti.:tidoilcuore:
finalmente ho deciso cosa far diventare il mio ricamo tra quadro e cuscino, ha vinto il secondo, anche per far contento il mio maritino. Ho aggiustato anche il ricamo...adesso finalmente ha più la forma di un cuore.
E' davvero un lavoro stupendo, così confezionato sta benissimo! :molla:
Bravissima Sonia, ogni tanto bisogna anche accontentarli i mariti no? :-)
brava Sonia, è venuto molto carino, io dovrò riprendere in mano il mio e cercare di finirlo, ma spero davvero di poterci riuscire entro la fine dell'estate :binocolo::ummm:
grazie a tutte, per tutti i vostri complimenti. Dai Franca adesso sono curiosa voglio vedere anche il tuo cuore finito...
Appena ho un momento metto la foto del WIP
Sonia , complimenti , tanti complimenti !
e' venuto bellissimo confezionato a cuscino ! Brava brava brava !!!!!!!!!
e si , hai ragione ! ora tocca a Franca mostrarci il suo lavoro ^_^
ecco il mio WIP .....sono proprio mooooolto indietro :ti-prego:
Allegato 389195
Brava Franca , non ti scoraggiare, se sei costante una volta preso in mano lo finisci velocemente, io ci ho messo un mese..ma il mio tempo durante le gionate è veramente poco da dedicare al punto croce..tu lavori più veloce di me, perciò vedrai che lo finisci presto.
Grazie per l'incoraggiamento :D
dai Mammola , non dire cosi' , sei indietro si , ma ti puoi riprendere , dai dai che te lo copio nel sal UFO !!! ^_^
ok, copialo pure Nadia, spero almeno così di riprenderlo in mano,
detto e fatto !! ^_^