Visualizzazione Stampabile
-
complimenti Tulla, è bellissimo, il mio è sempre fermo lì ad aspettare, non ho avuto tempo e quindi l'ho dovuto mettere un pò da parte essendo un lavoro un pò impegnativo non voglio fare errori, così preferisco aspettare piuttosto che farlo brutto.
complimenti a tutte le megghyne che hanno finito il loro bellissimo albero-cuore
-
Ragazze, davvero un immenso GARZIE! E' un periodo un po' così e così e avevo proprio bisogno di questa ignezione di affetto! Un abbraccio fortissimo a tutte!
-
ragazze ,ma voi lo avete terminato tutte il cuore, io sono ferma non ho più portato avanti il lavoro per via del tempo buio, ma ora che le giornate sono belle ed assolate penso di riprenderlo e spero di portarlo a termine perchè mi piace troppo.
-
Si si incorniciato!!!! Devo fare la foto e postarla :)
-
no no franca io lo devo ancora finire...tranquilla sei in buona compagnia!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
no no franca io lo devo ancora finire...tranquilla sei in buona compagnia!!!!
bene allora ci faremo compagnia:gomitoli:, purtroppo l'età accorcia anche la vista ed io so vecchietta http://www.qumran2.net/disegni/minia...to_massimo=180
-
ma che vecchietta!!!! e per la vista si puo trovare rimedio ci armeremo di occhiali e se questi non basteranno useremo delle lenti d'ingrandimento.:cerco:
-
E' da un sacco di tempo che non passo di qui, e con grande vergogna devo confessare che ho un pò, anzi tanto, trascurato questo sal:ho dato precedenza alle altre iniziative con le scadenze, ma prometto che durante l'estate finirò il mio cuore.
E voi? avete tutte finito?
-
ci sono io a farti compagnia Roby, ma conto di lavorarci questa estate, anche perchè avrò finito qualche lavoro che ho iniziato ,tra contest sal e swap mi sono davvero incasinata, quindi devo darmi una bella mossa e cercare di rimettermi in pari
-
Citazione:
roby77
E' da un sacco di tempo che non passo di qui, e con grande vergogna devo confessare che ho un pò, anzi tanto, trascurato questo sal:ho dato precedenza alle altre iniziative con le scadenze, ma prometto che durante l'estate finirò il mio cuore.
E voi? avete tutte finito?
Citazione:
mammola
ci sono io a farti compagnia Roby, ma conto di lavorarci questa estate, anche perchè avrò finito qualche lavoro che ho iniziato ,tra contest sal e swap mi sono davvero incasinata, quindi devo darmi una bella mossa e cercare di rimettermi in pari
tranquille...ci sono anche io....non vi abbandono mica...spero con tutto il cuore di poterlo finire anch'io...non vorrei davvero che diventasse un UFO per il 2015
-
siamo in 4 ... anche il mio cuore è rimasto lì solo soletto ...
-
Citazione:
Sonia76
...spero con tutto il cuore di poterlo finire anch'io...non vorrei davvero che diventasse un UFO per il 2015
già.................quello che penso anche io
-
Che sollievo! sapere che non sono l'unica a dover ancora finire, mi fa sentire meglio.....e soprattutto meno in colpa.
-
oh oh
:oopss:
mi sembrato di leggere che siete in 4 a non avere ancora terminato °_°
dai forz ragazze , non era un progetto lungo , non fatelo divenire un ufo !!!
(PS: e non dico nulla dell'altro sal ancora ..)
-
Citazione:
bluenady
.... naaaadiaaaa?!?!
Guarda che ti tengo d'occhio!!!! Che stai inventando????
-
Citazione:
bluenady
oh oh
il fatto che quando non ci sono delle scadenze, me la prendo con moltaaaa calma, ma a settembre sono sicura di potere inserire la foto del lavoro finito.
-
ops..............Nadia, dacci il tempo di finire le cose che abbiamo in sospeso.............:ti-prego: sennò sarà un bel caos :ghignata:
-
Citazione:
roby77
il fatto che quando non ci sono delle scadenze, me la prendo con moltaaaa calma, ma a settembre sono sicura di potere inserire la foto del lavoro finito.
Nadia, dopo questa confessione...direi che potremmo mettere le scadenze d'ora in avanti!!!:boccaccia:
-
Citazione:
tary
Nadia, dopo questa confessione...direi che potremmo mettere le scadenze d'ora in avanti!!!:boccaccia:
Ecco fatto! Chissà ora quanti accidenti...ah! ah! ah
-
Tary , mi sa che tu abbia ragione O_o e poi ti rendi conto che son cosi' spudorate da confessarlo pure ?!?
Mah ^_^
dai ragazze cercate di andare avanti !!!
Tulla ho idee molto chiare , tranquilla che avremo nuove cose da realizzare insieme ^_^
-
Citazione:
bluenady
oh oh
ce la faremo....tranquilla Nadia, vedrai entro settembre consegneremo tutte il nostro alberello finito, promesso!!!
ragazze ce la dobbiamo fare...non fatemi passare da :pinocchio:
-
Citazione:
bluenady
Tary , mi sa che tu abbia ragione O_o e poi ti rendi conto che son cosi' spudorate da confessarlo pure ?!?
Mah ^_^
dai ragazze cercate di andare avanti !!!
Tulla ho idee molto chiare , tranquilla che avremo nuove cose da realizzare insieme ^_^
spudorate, ma oneste :ahahah::ahahah::ahahah:!
-
Citazione:
Sonia76
ce la faremo....tranquilla Nadia, vedrai entro settembre consegneremo tutte il nostro alberello finito, promesso!!!
ragazze ce la dobbiamo fare...non fatemi passare da :pinocchio:
:ummm: :boccaccia:
-
Lo spero anche io ... questo è proprio un anno no ... e oggi è mancata anche mia nonna ...
-
Mi dispiace tantissimo! Comprendo il tuo dolore... Io ancora non mi riprendo ed è passato un anno...
-
mi dispiace cara Liv_ami..tante condoglianze!!!! Le mie di nonne ormai non ci sono già da tempo ma la loro mancanza si sente sempre...sono delle persone speciali....w tutti i nonni..anche quelli che non ci sono più..ma che sono sempre vicino a noi.
-
Citazione:
liv_ami
Lo spero anche io ... questo è proprio un anno no ... e oggi è mancata anche mia nonna ...
:abbraccioforte:
-
Grazie a tutte! un grande abbraccio
-
mi dispiace cara Liv_ami, :abbraccioforte:
-
Un grande abbraccio cara Livia
non siamo mai pronti a perdere i nostri nonni , a qualsiasi eta' .
-
Livia mi dispiace tantissimo x la tua perdita. Un abbraccio fortissimo
-
Citazione:
liv_ami
Mi dispiace tanto Livia, ti sono vicina con il cuore
-
un grande abbraccio a tutte! grazie mi siete di grande conforto
-
:ti-prego::ammy:accipicchia, per questa estate pensavo proprio di riuscire a terminare il mio cuore ed invece niente di niente,mi sono dedicata agli swap ed ai sal e così non ho potuto riprendere il cuore, ora in inverno sarà dura per via della poca luce, mi sa che dovrà aspettare la prossima primavera- estate :arrossito: e voi care colleghe siete riuscite a finirlo o mi fate compagnia? :stretta-di-mano:
-
-
Nadia!!! con un ritardo a dir poco clamoroso, posso finalmente dirti che ho finito il mio cuore! adesso devo trovare la stoffa adatta x confezionarlo: l'idea è di farne un cuscino.
-
ma ne son felice Roby !!
postaci pure anche il ricamo se vuoi ^_^
-
Allegati: 1
Ok! allora la posto qui sotto.....meglio tardi che mai...
-
bellissimo, brava Roby, hai usato quasi gli stessi colori che sto usando io, però sono ancora al punto di partenza, non ho più avuto modo di lavorarci, ma lo finirò, non so quando ma lo finirò questo è certo :D
-
Brava Franca! non ti arrendere...io ci ho messo moooolto tempo, anzi forse un po' troppo, ma alla fine ho portato a termine il ricamo....speriamo solo di non metterci altrettanto tempo x cucirlo