:applauso::applauso::applauso:
Visualizzazione Stampabile
complimenti tary è davvero bellissimo, io sono ancora all'inizio del tronco :( chissà quando lo finirò !!:dubbio-3:
Brava Tary. il tuo albero è bellissimo mi piace anche il colore che hai usato.
io stasera sono stata in merceria e ho acquistato i due fili da abbinare al mio sfumato vado a fare la foto in modo di poterla postare
Tary , e' davvero bellissimo !!
complimenti davvero !!!
Vedete come sta bene il decoro dietro con il filato simile alla tela ???
brava ,Tary ^_^
bellissima la tela che hai usato , anzi mi piacerebbe sapere cosa e' , stamattina ho visto qualcosa di simile e mi chiedevano 39 € al mt °_°
ciao ragazze...come si dice il buongiorno si vede dal mattino....ho preso dietro la macchina fotografica in modo da poter postare la foto dal lavoro...ma se non prendo anche il cavetto come faccio????
tutto rimandato a stasera...baci.....
:ridere6:
tu ridi io invece :vuur:
sui cenini costa 7,50 circa per un taglio da 70x50
quella che ho usato qui è la lugana 25ct che corrisponde ad un aida 44...infatti ho lavorato con 3 fili ma il risultato è molto bello Zweigart© - Lugana Zweigart - Casa Cenina
Questa invece è quella che ho usato per lo swap di anastasia e corisponde ad un'aida 55 Zweigart© - Jazlin Zweigart - Casa Cenina
:furioso:mentre ti scrivevo Davide mi ha rubato il pacchetto di sigarette e me le ha rotte tutte:bad:
oddioooo
mi hai ricordato di quando nerino era piccolo ^_^
si divertiva tantissimo coi miei pacchetti °_°
amava ropmpere tutto il pacchetto , avevo sempre paura si intossicasse mangiando il tabacco -.-
era terribile , sei stata fortunata a conoscerlo da adulto °_° ora si limita a leccare la faccia ai bimbi ^_^
Complimenti tary,è bellissimo!!!
Io ho smesso di litigare con i colori....ho fatto tutto il tronco e iniziato i riccioli a punto scritto,ma ora sono ferma a causa di febbre e mal di gola...appena sto meglio riprendo e vi mostro gli avanzamenti.
niente da fare,non c'è verso, sta venendo una schifezza,:bocciato: il punto croce vabbè viene bene perchè su tela aida,ma il ricamo viene un'obbrobrio,:no: ne ho provato un pezzetto per vedere l'effetto e mi sono inorridita,:ammy: niente ............getto la spugna:pianto3: .........ma dico possibile che in un paese che conta quasi 60.000 abitanti esista un solo negozio di stoffe e vende solo tovagliati e tendaggi e non ha quello che cerco io:pianto3:, non posso continuare il lavoro se il risultato non c'è .
Eccolo il mio albero finito.
Mancano solo i bottoni: vorrei trovare qualcosa di particolare ma allo stesso tempo fine e delicato per non appesantirlo troppo.
La ricerca sarà ardua, ma non ho fretta.
@mammola mi dispiace un sacco, ma ti capisco perchè tutti quei micro puntini nei ghirigori penso che siano davvero un problema con l'aida.
Allegato 347568
@Nadia: come al solito avevi ragione, il colore di sfondo ci sta proprio bene e non è affatto chiaro. Grazie
Bellissimo Tatiana!!!!! Complimenti
Perfetto Tatiana! Puoi essere soddisfatta di te! Posso chiederti come hai deciso di confezionarlo?
Grazie mille. A dirti la verità non ho ancora deciso. Mi era venuto in mente si fargli fare una cornice rotonda e di farlo imbottire senza metterci il vetro. Non so se mi sono spiegata.
Ma è solo un'idea, non so neppure se è fattibile. Ora provo a mettere sotto mio marito, di solito ha buone idee, poi vi faccio sapere se ha "partorito" qualcosa di buono.
Baci88
Tatiana è bellissimo
oh ma brava brava brava Tatianaaaa
davvero un ottimo risultato e realizzato in modo perfetto !!!
ma che meraviglieeee
inizio a metterli nel post delle foto ^_^
Bello, bello Tulla................ottima scelta dei colori!!!! Già Nadia confermo che lo sfondo chiaro sta benissimo!!!! ^_^
Brava Tatiana...è venuto molto bene...io l'ho iniziato venerdì, ma che fatica il lino....
ho deciso, ordinerò la tela su casa cenina e spero che stavolta con la tela giusta riuscirò a ricamare il cuore,, ordinerò quella che ha utilizzato tary e speriamo bene, spero di avere il tempo domani così in settimana potrebbe arrivare.
qui : http://www.megghy.com/forum/f133/fot...ore-72728.html
ho messo le foto dei nostri cuori finiti finora
una volta che saranno anche confezionati o messi in quadro , aggiungeremo anche le foto del lavoro ultimato ^_^
PS:mammola non ti arrendere !!!
ecco!!!!!! ho ordinato la tela su casa cenina:alpc: esattamente questa,Lugana Evenweave 25ct. - Bianco Antico - Zweigart - Stoffe & Bordini - Lugana Zweigart - Casa Cenina
che poi sarebbe quella che ha usato Tary, :give-me-five:ora spero che arrivi presto così inizio e speriamo che la colpa alla fine sia della tela e non mia :ridere6:
brava , tieni presente che e' un po'grossa come tela e dovrai lavorare a 3 fili , quindi ti serviranno due matassine per il filato sfumato principale ...
Ragazze sono venuta a curiosare i vostri lavori, sono stupendi.
Vorrei fare i complimenti anche per come vengano postate le foto nel post delle foto.
Brava Tatania!!!! Molto bello il tuo cuore.
Metto la foto del mio avanzamento,finora sono arrivata fino al tronco e un po' di riccioli
Che bei cuori!
Complimenti a tutte...
Devo ancora acquistare la stoffa...appena potrò...
avevo fatto le foto per mostrare l'avanzamento lavoro ma ora che volevo salvarle su pc mi sono accorta che la macchina fotografica era priva della memoria ... ci riprovo domani ;)
Bella scelta di colori Paola!!! Brava!
ma bello ed originale Paola !!
due sfumati !! sai osare e abbinare molto meglio di me coi colori ^_^
aspettiamo di vedere gli avanzamenti !!! ^_^
bello davvero il tuo lavoro Paola, bravissima
Mamma mia che bei lavori che ho visto!! tutti diversi e originali!! oggi finalmente è arrivato il mio ordine con gli sfumati e la tela ... alla fine, dopo vari tentativi erano rimaste 2 scelte: il classico beige-marrone su Emiane o tela color pesca e tonalità giallo-arancio ... alla fine ha vinto quest'ultima: spero di aver fatto la scelta giusta. Da domani inizio il tronco!!!
avanzamenti lenti x me ...
avanti cosi' trudy ^_^
mi raccomando non arrenderti !!
Livia molto allegri e solari i tuoi colori ^_^
alla fine hai optato per un variation con poca differenza di tono ...
Si, vedo come viene ... al limite ricamo il tronco come da schema: con 2-3 matassine diverse ... vi saprò dire!
avrei voluto farlo anche io con meno variazione di colore , andava dal rosso al marron quasi nero °_°
ma tra le cose a mi adisposizione mi e' comunque piaciuto quello ^_^
dai che vediamo anche il tuo !!!