Visualizzazione Stampabile
-
ho fatto 2 volte la collana:
1. uncinetto 1 ed il cotone perlè il diametro viene come quello dell avambraccio
2. uncinetto 1,5 il cotone cablè N5 anche quella è piccola
se non disporrerla in cerchio si arriccia
sto perdendo la pazienza ho perso una serata intera senza alcun risultato. non capisco perche non viene!?
-
Hai provato con uncinetto più grande, 2.5/3/3.5? E un filato più grande, tipo un cotone Numero. 4? Vedrai così ti viene, e prova a lavorare leggermente meno stretto, forse lavori troppo stretto. L'uncinetto classico va lavorato più lento degli amigurumi!! Prova, poi mi fai sapere come va. E non scorargiarti, le cose non sempre vengono ai primi tentativi.
-
con lo schema che mi hai mandato è più facile, almeno si vedono bene le catenelle da fare. nella prima si vedevano bene neanche ingrandite.
-
Sono contenta che una cosa l'abbiamo risolta. Aggiornami su come ca,t mi raccomando!!! Citazione:
Originariamente Scritto da
idotti
con lo schema che mi hai mandato è più facile, almeno si vedono bene le catenelle da fare. nella prima si vedevano bene neanche ingrandite.
-
Citazione:
idotti
2. uncinetto 1,5 il cotone cablè N5 anche quella è piccola
io il cablè n° 5 lo lavoro con uncinetto n°3 ed è quello che vorrei usare per la collana
-
mi dispiace Giada!
mi sono arresa! che la terza collana ho rifatto diverse volte e veniva uno schifo stropicciato.... non è la roba alla mia portata. non c'è niente da fare sono negata per il filet.non posso più sprecare il tempo , ho così tante cose da fare!
magari ci riproverò ma più avanti.
-
Giada e salline tutte , posso unirmi a voi ?
Ho finito altre cose e mi picerebbe farvi compagnia
-
Benvenuta tra noi, certo che puoi unirti, più siamo e meglio è. Citazione:
bluenady
Giada e salline tutte , posso unirmi a voi ?
Ho finito altre cose e mi picerebbe farvi compagnia
-
Spero che proverai almeno gli orecchini, quelli sono semplicissimi!! Citazione:
idotti
mi dispiace Giada!
mi sono arresa! che la terza collana ho rifatto diverse volte e veniva uno schifo stropicciato.... non è la roba alla mia portata. non c'è niente da fare sono negata per il filet.non posso più sprecare il tempo , ho così tante cose da fare!
magari ci riproverò ma più avanti.
-
@Franca come procedono in lavori??
@Elda, come sta il tuo bimbo?? Sai è strano non sentirti, sei sempre tanto partecipe.
@Sefora anche tu sparita, mannaggia, come va?