Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ecco qui, te li ho evidenziato, immaginavo non li avresti trovati Allegato 344553 Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Ho controllato e non vedo errori....................oggi la stiro e riposto la foto..................alcuni archetti non si vedono, forse ti riferisci a quelli!!!! ^_^
Ho usato il filato numero 3 per renderla bella grande!!!
-
Ho rifatto meglio la foto appuntandola con gli spilli così si vede meglio!!!! Per me resta un solo archetto da sistemare e nient'altro!!!!
Ma dimmi pure se secondo te ci stanno ancora errori, credo che questa foto focalizzi meglio il mio lavoro!!!! ^_^
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...ita_small.jpg/
-
Perfetta, hai fatto bene a blocca et la con gli spilli, brava. Volevo chiederti di quel "medaglione che hai messo al centro, di ch e materiale è . Mi piace molto. Bella scelta quella del nastrino di quel colore oro. Citazione:
frangiui
Ho rifatto meglio la foto appuntandola con gli spilli così si vede meglio!!!! Per me resta un solo archetto da sistemare e nient'altro!!!!
Ma dimmi pure se secondo te ci stanno ancora errori, credo che questa foto focalizzi meglio il mio lavoro!!!! ^_^
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...ita_small.jpg/
-
Francy......ma che bella.
E con una bella foto sono scomparsi pure gli errori. Complimenti.......
Nella prima foto a me sembrava un po' più morbida dell'originale. Ma io non sono esperta quindi non mi ero accorta degli errori.
Comunque brava.
-
Dicevo io che di errori ce ne stava solo uno......................solo che la foto di prima effettivamente rendeva poco!!!! ^_^
Cmq il medaglione al centro è un bottone che faceva parte di una vecchia giacca di mamma. Adesso rifaccio l'ultimo giro così aggiusto l'archetto e poi vedo di farne una a mia sorella....................la vuole fatta identica!!!! Fortuna che di bottoni ne ho altri due uguali a questo!!! ^_^
-
È stato errore mio quello di non chiedervi di appuntarla, quindi devo farti le mie scuse. Quel bottone è molto bello e soprattutto non si direbbe un bottone, bellissima idea e devo dire che hai buon gusto, perchè élite delicato ed elegante.
Quindi ora ne devi fare una seconda.....così ti tocca ricominciare Citazione:
frangiui
Dicevo io che di errori ce ne stava solo uno......................solo che la foto di prima effettivamente rendeva poco!!!! ^_^
Cmq il medaglione al centro è un bottone che faceva parte di una vecchia giacca di mamma. Adesso rifaccio l'ultimo giro così aggiusto l'archetto e poi vedo di farne una a mia sorella....................la vuole fatta identica!!!! Fortuna che di bottoni ne ho altri due uguali a questo!!! ^_^
-
brava Frangiui, :ok-brava: io non ho ancora nemmeno il filo perchè aspetto mercoledì che fanno il mercato e spero che abbiano il verde che voglio io, sennò dovrò cambiare colore.
volevo chiederti se le perle le hai infilate nel filo prima di iniziare il lavoro o come? stavolta copio io da te :ahahah::ahahah:
-
Di solito le perline si infilano prima di iniziare e in un numero doppio o triplo rispetto a quante ne servono, perchè possono rompersi nel corso della lavorazione. Quando si mettono si devono selezionare prima quelle più perfette possibili tra loro. Citazione:
mammola
brava Frangiui, :ok-brava: io non ho ancora nemmeno il filo perchè aspetto mercoledì che fanno il mercato e spero che abbiano il verde che voglio io, sennò dovrò cambiare colore.
volevo chiederti se le perle le hai infilate nel filo prima di iniziare il lavoro o come? stavolta copio io da te :ahahah::ahahah:
-
mi sono appena messa al lavoro e mi sono già scoraggiata! Lo schema è talmente piccolo cge faccio una faticaccia (già si capisco poco di mio)! Giaga! non è che in qualche cassetto hai la descrizione scritta?
-
Si ingrandisce una volta scaricato. Comunque non ci sono le spiegazioni scritte. Non è per nulla complicato... anzi!!l le altre ragazze non hanno avuto problemi con l'ingrandimento pattern. Come posso aiutarti? Citazione:
idotti
mi sono appena messa al lavoro e mi sono già scoraggiata! Lo schema è talmente piccolo cge faccio una faticaccia (già si capisco poco di mio)! Giaga! non è che in qualche cassetto hai la descrizione scritta?