Benvenuta tra noi Nadia............mi fa piacere averti come compagna di sal e non come maestra una volta tanto!!! ^_^
Visualizzazione Stampabile
Vi aggiungo il link dove trovare lo schema della collana più nitido, ci sono anche le spiegazioni scritte, ma sono in spagnolo. Scorrete nella pagina e salvate l'immagine, solo così potete vederla nitida Receitas de Trico e Croche: 01/08/12 - 01/09/12
qui la hanno eseguita proprio come un "collo gioiello"
IO vi leggo e ammiro già i primi lavori, ora vedendo questa creazione in lana delle spagnole quasi quasi mi butto :yes!:
dunque mi sono buttata :ok-brava:
Ora sono arrivata al giro 7 ...come faccio ad arrivare al punto dove si inizia il giro 8? non riesco a capire :dubbio-3:
Già seguire lo schema è stata una fatica immane per me che sapevo fare solo il punto basso per gli amigurumi ..cmq ho cercato di fare il mio meglio e la forma la ha pure giusta pressappoco ihihihihih
Help madrina!!!
Oppure dopo le maglie altissime mi giro e faccio il giro 8? Provo così mentre aspetto la risposta...non so stare ferma hihiihih
così ho tutti giri incompleti però..che faccio poi vado a fare le maglie mancanti ....aspetto http://www.megghy.com/forum/images/smilies/smack.gif
forse se ci mostri la foto , Giada sapra' consigliarti