Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Giada , dici bene che lo schema e' lo stesso , ma se lo lavori come da schema si chiude in cerchio , ed e' quindi adatto ad esser usato come collo non come pendente , un pedente sotto collo non deve esser chiuso a cerchio .
Io ho seguito lo schema , ma poi ho cercato di togliere un poco la chiusura della parte superiore e ci son quasi riuscita .
Ho seguito anche lo schema che dice di ripartire dove indicato dal puntolino nero ,non ho fatto spostamenti con maglie bassissime , eran troppo lunghi gli spazi e con il filo grosso sarebero stati troppo evidenti.
in ogni caso son arrivata qui , ancora non ho avuto tempo di cercare un nastrino adatto per la chiusura ..
ps: io i decori e le perline li ho cucite alla fine , non sapevo bene dove posizionarli e ho cmbiato idea 4 volte prima di cucire ^_^
pps: in ogni caso mi piace moltissimo e la terro' io
-
Ma non è un pendente, è una collana abbastanza aderente, non ho mai parlato di pendente, anche perchè è piccolo. sul primo schema ê segnato dove posizionare le perline, poi ognuno fa a proprio gusto. Ooooooohhh una collana tutta per te, bene, lavorare per se stesse a volte è meglio. mi piace molto, brava ragazza!!!
-
grazie Giada
e grazie per averla proposta ^_^
ma perche' avvolga il collo deve esser eseguita con filato grosso , da usarsi con uncinetto almeno 2,5 o 3
-
oh ecco ...siccome io vesto sempre in un solo colore e d'inverno e' il nero ^_^
la mettero' per le feste naturalmente ed essendo iridescente si vedra' anche sul nero !!!
-
Grazie a te per aver deciso di partecipare. Bhe farai una bella figura perché chi c'è l'ha una cosa del genere, ma a natale ci si veste di rosssssoooooooooo, ma che mi combini... nero... che è morto l'albero di natale per caso?? Ti devo insegnare tutto hihihihihihihih Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
oh ecco ...siccome io vesto sempre in un solo colore e d'inverno e' il nero ^_^
la mettero' per le feste naturalmente ed essendo iridescente si vedra' anche sul nero !!!
-
Farai gli orecchini?? Non so se li porti, hai visto che carini, li abbini alla collana..
-
oh Giada , quelli mai , non ho nemmeno i buchi ...
non mi addicono prorio ^_^
-
Wow bellissima Nadia la tua collana....................direi che hai fatto bene a farla per te!!!! ^_^
-
Peccato... io neanche ho i buchi, uso gli orecchini a clip o con la calamità, sono contraria ai buchi alle orecchie. Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
oh Giada , quelli mai , non ho nemmeno i buchi ...
non mi addicono prorio ^_^
-
Ma che belle le collane postate fino ad ora.
Siete bravissime