Che bella Nadia.................sarai tutta luccicante con quella indosso!!!! ^_^
Visualizzazione Stampabile
Che bella Nadia.................sarai tutta luccicante con quella indosso!!!! ^_^
ecco........oggi ho comprato il filo verde,oggi pomeriggio ho iniziato la collana e dopo 5 giri ho scucito tutto perchè non mi piaceva il risultato, troppo rigida e quindi riproverò con uncinetto più grosso, speriamo bene ...........................a dopo con aggiornamenti :)
Io stasera conto di iniziare un'altra collana................credo che ne farò una uguale alla prima perchè credo che a mia sorella possa piacere!!!! ^_^
Complimenti ragazze per le vostre collane una più bella dell'altra :-)
anche i colori sono tutti molto belli sono curiosa di vedere il tuo verde Franca :-)
eccomi, ho ripreso filoo ed uncinetto ,ora spero riesca bene, ....................................ai prossimi aggiornamenti
mi ci è voluto un sacco di tempo. questa è la 4° o 5° collana che facevo. le prime non andavano bene. ad un certo punto ero tentata di mollare... insomma dopo tante sofferenze vi mostro quel che è venuto:
http://www.isok.ru/img/trumb/20d456a...fce3f61464.jpghttp://www.isok.ru/img/trumb/8fc7373...157af09962.jpg
Grazie mille, Giada! ho imparato una cosa nuova ;)
penso di farne un'altra più grande ( se il mio uncinetto andrà bene)
è bellissima Idotti, mi piace moltissimo anche il colore.
io ho finito la collana ma devo devo abbellirla con le perline
Allegato 345158
ecco ,questo è il risultato della collana, ovviamente devo ancora mettere le perline,non ho potuto infilarle nel filo perchè il buchino è troppo piccolo, poi volevo un consiglio da voi per la catena, dite che questa della foto è troppo grossa e non sta bene? il gioiello che ho messo è un bottone che devo ancora cucire, quello secondo me ci sta bene il colore è praticamente perfetto, ma sono in dubbio per la catena, poi dovrò cucire delle perle di vetro sfaccettato che fanno il cangiante. bho!!! che dite?
ops........dimenticavo di dire che la catena è verde quasi uguale al colore della collana, nella foto non si vede bene ma è così ,garantisco :)
Wwwwooooowww è belllissima..... le perle che hai scelto sono azzeccatissime. Avrai pure sofferto per farne una, ma il risultato è meraviglioso. Sono molto orgoglio sa di te, perchè non hai mollato e così hai potuto impareremo una cosa nuova.
Gli oreccchini li farai?? Non li fa nessuna... siete allergiche a quei poveri orecchini, ho fatto il pattern proprio per voi.