Visualizzazione Stampabile
-
bravissime, ragazze! le vostre collane sono meravigliose! ieri ho finito la mia, devo rifinirla. ancora non so come fare la chiusura...
-
Allegati: 1
ecco che cosa mi è venuto, ho dovuto stirarla un pò:
Allegato 344977
-
brava Irina !! ci sei riuscita ^_^
-
brava anche sefora ^_^
io sto ancora cercando un modo di finirla , e voi ?
-
Bella, ti è venuta benissimo, evitare che si arriccia indossandola, passaci dello smalto trasparente, basta solo sulla parte non a contatto con la pelle. Ti manca di pensare alla chiusura. Bel punto di rosa, bravissima. Citazione:
Originariamente Scritto da
idotti
bravissime, ragazze! le vostre collane sono meravigliose! ieri ho finito la mia, devo rifinirla. ancora non so come fare la chiusura...
-
Citazione:
giadina83
Bella, ti è venuta benissimo, evitare che si arriccia indossandola, passaci dello smalto trasparente, basta solo sulla parte non a contatto con la pelle. Ti manca di pensare alla chiusura. Bel punto di rosa, bravissima.
era l'unico filato che, dopo una decina di prove) andava bene. ho un'altro un po' più grosso, giallo pallido, vorrei provare con quello ma l'uncinetto 2,5 non va bene ed il prossimo che ho è il N6
Nadia e Giada, grazie mille per i vostri complimenti!!!
-
Bhe postresti farne una piccola per tua figlia, se no devi munirti del giusto uncinetto per lavorare quel filato
, Citazione:
idotti
era l'unico filato che, dopo una decina di prove) andava bene. ho un'altro un po' più grosso, giallo pallido, vorrei provare con quello ma l'uncinetto 2,5 non va bene ed il prossimo che ho è il N6
Nadia e Giada, grazie mille per i vostri complimenti!!!
-
Allegati: 1
ragazze la ho finita nel modo piu' classico possibile ..
ho cercato tra le cose da riciclare ^_^
ora la posso allacciare sia stretta sia piu' allungata !!!
ancora grazie Giada
-
Che bella, fa una bella figura così, immagino indossata, mi piace tantissimo questo filato, molto fine. Complimenti!!!! Citazione:
bluenady
ancora grazie Giada
-
Citazione:
bluenady
Davvero stupenda Nadia!