Visualizzazione Stampabile
-
Devo dirti che la collana è venuta benissimo, meravigliosa, la catena nel non mi piace troppo grossa, ci stona, il bottone che hai scelto è perfetto . Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
ecco ,questo è il risultato della collana, ovviamente devo ancora mettere le perline,non ho potuto infilarle nel filo perchè il buchino è troppo piccolo, poi volevo un consiglio da voi per la catena, dite che questa della foto è troppo grossa e non sta bene? il gioiello che ho messo è un bottone che devo ancora cucire, quello secondo me ci sta bene il colore è praticamente perfetto, ma sono in dubbio per la catena, poi dovrò cucire delle perle di vetro sfaccettato che fanno il cangiante. bho!!! che dite?
-
Bravissima Franca! la collana è molto bella, lo è anche il colore. Non vedo l'ora di ammirarla finita!
Grazie mille Giada! non ho mollato grazie a te e a Nadia! per gli orecchini non ho le perline e i gancetti. ma gli farò
per le perline della collana ne ho disfatta una che avevo. per gli orecchini , invece, non ho niente da riciclare. con quale uncinetto sono fatti? servirà un filato molto sottile!?
-
Brava Irina la tua collana è perfetta!!!! Le perline ci stanno proprio bene ed hai una bella mano!!!!
Franca io ci metterei un laccio più piccolo come ti ha consigliato Irina, ma se a te piace mettilo lo stesso!!!! ^_^
-
Per gli orecchini non é indicata la grandezza del filato, devi fare da te, qualche prova e vedi come ti piaccino di più. Non sei nessuno obbligata a metterci le perline, ti serve la monachela, quella si, per forza, se non sai farla tu a mano. Io non le acquisto perchè so farle da me. Citazione:
idotti
Bravissima Franca! la collana è molto bella, lo è anche il colore. Non vedo l'ora di ammirarla finita!
Grazie mille Giada! non ho mollato grazie a te e a Nadia! per gli orecchini non ho le perline e i gancetti. ma gli farò
per le perline della collana ne ho disfatta una che avevo. per gli orecchini , invece, non ho niente da riciclare. con quale uncinetto sono fatti? servirà un filato molto sottile!?
-
magari posso riutilizzare le giunture della collana disfatta. cmq lo faro dopo il natale e magari faccio anche il servizio da te. adesso sono presa ad ultimare i regali.
-
grazie ragazze per i complimenti, per la catena avete ragione è troppo grossa ,ne cercherò una più sottile.
Giadina io penso che farò anche gli orecchini, però ho bisogno di tempo, per ora sono un pò incasinata :)
proverò con lo stesso filato della collana, se poi stanno brutti li faccio con uno più sottile.
-
Citazione:
frangiui
Franca io ci metterei un laccio più piccolo come ti ha consigliato Irina, ma se a te piace mettilo lo stesso!!!! ^_^
ho chiesto il vostro consiglio perchè a dire il vero non ero molto convinta, in effetti non ci sta proprio bene bene
-
Ok, vedi tu. Aspetterò di vedere i tuoi orecchini. Sono curiosa di vedere come li farai!! Citazione:
idotti
magari posso riutilizzare le giunture della collana disfatta. cmq lo faro dopo il natale e magari faccio anche il servizio da te. adesso sono presa ad ultimare i regali.
-
Ahi bene, sono contetissima di sapere che anche tu li farai, io credo che fatti con quel bel verde verranno bene, anche per poterli abbinare alla collana, sarebbe una fantastica parure. Sono curiosa di vedere la tua collana finita, mi piace troppo. Citazione:
mammola
ho chiesto il vostro consiglio perchè a dire il vero non ero molto convinta, in effetti non ci sta proprio bene bene
-
Allegati: 1
Franca grazie per quello che mi hai scritto. Stavo cercando una cosuccia per la tua collana, ecco questa è una catena che starebbe bene con la tua collana, che nè dici? Allegato 345173 Citazione:
mammola