Visualizzazione Stampabile
-
loro 2 non andrebbero abbinati perchè non c'entrano niente. però la collana con gli orecchini che richiamano le perline della medesima, e gli orecchini di Giada abbinati ad un cordone(tipo quello di mona lisa del banner) decorato di perline degli orecchini ci stanno alla grande!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giadina83
ho visto il negozio che mi hai linkato, ma dovendo ordinare solo quella mi costerebbe troppo, in pratica dovrei pagare 6€ solo per la spedizione,.
vedrò di trovare un'altra soluzione. grazie comunque :)
-
Franca puoi anche metterci del semplice nastrino come la mia prima collana...............oppure metterci la catenina come la mia seconda!!! Non costano così tanto nessuna delle due soluzioni!!!!
Ho iniziato di già una terza collana.......................questa è in blu!!!! Questa andrà a mia cognata per natale!!!! ^_^
-
Quella la trovi in qualsiasi negozio che ha materiale per bijoux. Comunque puoi mettere un cordonetto cerato, un nastro in organza, cordoncino di caucciù , nastrino di raso, la rete tubulate. Citazione:
mammola
ho visto il negozio che mi hai linkato, ma dovendo ordinare solo quella mi costerebbe troppo, in pratica dovrei pagare 6€ solo per la spedizione,.
vedrò di trovare un'altra soluzione. grazie comunque :)
-
grazie Frangiui,grazie Giadina,i vostri consigli mi sono molto utili, credo proprio che userò uno di questi che mi avete elencato, vedrò tra cordoncino cerato o catenella sottile oppure il nasgtrino di organza, vedrò quale sta meglio e metterò quello, una domanda stupidina :arrossito: la collana va stirata prima di mettere le perline?
-
Citazione:
mammola
grazie Frangiui,grazie Giadina,i vostri consigli mi sono molto utili, credo proprio che userò uno di questi che mi avete elencato, vedrò tra cordoncino cerato o catenella sottile oppure il nasgtrino di organza, vedrò quale sta meglio e metterò quello, una domanda stupidina :arrossito: la collana va stirata prima di mettere le perline?
Credo di si, ma io non l'ho fatto!!!! Shhhhhhhhhhhhhhhh non dirlo a nessuna ok? Hihihihhihihihihihhihih
-
Se hai bisogno di stirarla, ovviamente devi tarlo prima delle perline, se no rischi di rovinarla. Ma se devi stirarla vuol dire che puoi averne bisogno anche dopo, quindi come dicevo a Irina, ti conviene passarci lo smalto trasparente solo sulla parte non a contatto con la pelle.
-
Ragazze ecco le foto delle prime collane realizzate, potete vederle senza la serie di commenti che seguono, una bella carrellata dei vostri lavori http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post763829
-
Manca la collana di Nadia!!!! Oppure non vedo io la foto? °_°
-
Credo che non la visualizzi tu.