Franca sai ci starebbe bene anche il filo di zucchero, mooolto bello, non so se lo conosci, si lavora con l'uncinetto ed è fatto apposta per fare gioielli e chiusure, catenine, molto fine ed elegante.
Visualizzazione Stampabile
Franca sai ci starebbe bene anche il filo di zucchero, mooolto bello, non so se lo conosci, si lavora con l'uncinetto ed è fatto apposta per fare gioielli e chiusure, catenine, molto fine ed elegante.
mai sentito, che cos'è? hai una foto?
ecco la catenina, in fondo alla pagina e trovi anche di cosa è fatta. [Vendita Mesh Ball Chain | HobbyPerline.com - Il negozio per la bigiotteria Fai da Te e qui trovi tante altre cose.
Per quanto riguarda il filo di zucchero è un filo di metallo rivestito da di carta su cui ci sono microperle di vetro, che danno una luce e brillantezza particolari, che danno il nome a questo filo. Allegato 345175Allegato 345176
Ed ecco la mia seconda collana, ci ho abbinato gli orecchini............sono certa che piacerà a mia sorella!!!! ^_^
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Mamma mia che belle collane che avete realizzato...bravissime!!!!!!
frangiui è bellissima, anche gli orecchini ci stanno benissimo!!!!!
Giadina non mi piacciono tanto gli orecchini che hai preparato, ma è solo questione di gusti.............ho preferito farli richiamando le perline della collana!!!! Vedrai che qualche altra forumina magari le realizzerà!!!! ^_^