Carissime uncinettine volevo farvi tanti auguri di buon natale, a voi e alle vostre famiglie Volevo anche augurarvi tanta serenità, c'è ne è veramente tanto bisogno.
Un bacione alle mie uncinettine che mi seguono sempre nei miei sal
Visualizzazione Stampabile
Carissime uncinettine volevo farvi tanti auguri di buon natale, a voi e alle vostre famiglie Volevo anche augurarvi tanta serenità, c'è ne è veramente tanto bisogno.
Un bacione alle mie uncinettine che mi seguono sempre nei miei sal
auguri a tutte anche da parte mia
eccola!!!!! :) finalmente finita,
certo la foto non rende come dal vivo, i colori sembrano più chiari ma vi assicuro che sono molto intensi e decisi,
alla fine ho optato per questa catenella che si adatta agli orecchini che mi ha creato apposta per la collana Jo giovanna.
le perle sono verde ed oro e le perline piccole sono sfaccettate che alla luce brillano tipo diamanti, certo nella foto tutto questo non si nota :(
comunque sono soddisfatta.
maestra Giadina può passare?
Allegato 345577Allegato 345578
Bellissima Franca, complimenti :-)
anche io l'ho finita devo solo inserire i particolari ma devo andare al mercato perché a casa ho ben poco :-)
Che bella Franca.................hai fatto un bellissimo lavoro!!!! ^_^
bravissima Franca! è molto bella!!!!
ecco la seconda collana. la foto non rende onore al colore del filato, è venuto un po' sbiadito. la sera le foto non vengono un gran che ma non c'è la facevo ad aspettare! ha un colore meraviglioso, celeste! sto ancora pensando quali orecchini si potrebbe abbinare a questa collana! grazie ancora Giada per un occasione di imparare qualcosa di nuovo! per la seconda collana ci ho messo 3-4 ore. sto migliorando! Allegato 345648Allegato 345649Allegato 345650
è bellissima, poi anche l'idea di infilare il nastro di organza tutto intorno al collo, davvero una bella idea. bravissima Irina