Visualizzazione Stampabile
-
Aspetterò di vedere la tua collana e la tua creatività!!! Citazione:
Originariamente Scritto da
sefora
mi accontento di vedere le vostre realizzazioni...io domenica da mamma mi faccio dare cotone e uncinetto adatto ...e provo a cominciare :)
-
Giadina mi puoi dire quando si inizierà............io ho tutto l'occorrente pronto aspetto solo il via per partire!!!! ^_^
-
È iniziato mercoledì è scritto in neretto in prima pagina Citazione:
frangiui
Giadina mi puoi dire quando si inizierà............io ho tutto l'occorrente pronto aspetto solo il via per partire!!!! ^_^
-
Ops.......................allora stasera stessa inizio!!!! ^_^
-
Ciao Giada che numero di uncinetto utilizziamo? Io sto' usando cotone n.5 e uncinetto n.1,3 ma mi sembra che venga piccolo....
-
Io di solito uso lo 0.75 oppure l'1, ma tutto dipende dal filato, da come lavori tu e da quanto lo vuoi grande e più o meno rigido. Devi vedere tu!. Citazione:
emanuela78
Ciao Giada che numero di uncinetto utilizziamo? Io sto' usando cotone n.5 e uncinetto n.1,3 ma mi sembra che venga piccolo....
-
Ecco la mia collana finita!!!! E' veloce da fare e d'effetto!!!! Molto bella davvero..................se ho tempo ne farò un'altra da regalare a mia sorella!!!! ^_^
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
-
Bella e bello il colore, ci sono diversi errori di lavorazione. Ti consiglierei di ricontrollarla, sono ben visibili in foto!! Citazione:
frangiui
-
Bella Franci, ma tu che filato e uncinetto hai utilizzato?
-
Citazione:
giadina83
Bella e bello il colore, ci sono diversi errori di lavorazione. Ti consiglierei di ricontrollarla, sono ben visibili in foto!!
Ho controllato e non vedo errori....................oggi la stiro e riposto la foto..................alcuni archetti non si vedono, forse ti riferisci a quelli!!!! ^_^
Ho usato il filato numero 3 per renderla bella grande!!!