Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzzia
Tary, una domandina...cosa intendi per velina (per avvolgere i pupazzetti)???
La Velina è quella carta sottilissima che ricopre le scarpe...Nadia correggimi se sbaglio...anche io non so però dove trovarla...mi ricordo che ai tempi delle scuola ce la facevano comprare colorata per fare i lavoretti...però non so se quella da cartoleria va bene lo stesso...aspettiamo il parere di Nadia
-
...mi è partito l'invio ma non avevo finito di scrivere uffa!!!!!!!!!!
Volevo dirti che le tartarughe sono molto dolci!!!!!!!!!! :baciobimbo:
-
Citazione:
Sonia76
a Marilena, Eli e Romina, complimenti i vostri pupazzetti sono bellissimi, chiedo scusa a tutte e te Tary, se ultimamente non sono stata molto presente, ma è appena passata la prima settimana di inserimento all'asilo di Cristian, la mattina con lui, poi il pomeriggio di corsa al lavoro...non so più di quante ore è fatta la mia giornata....so solo che non mi bastano....e oggi si ricomincia....comunque da mercoledì dovbei tornare operativa come prima...perché il compito di portare all'asilo l'ometto passa al suo babbo. Ed io mi riprendo il ritmo....
Sonia non devi chiedere scusa...gli impegni famigliari prima di tutto...e poi c'è tempo fino a fine ottobre :)
Anche per me le settimane sono di fuoco...asilo, spesa, prepara pranzo al piccolo, mettilo a dormire, fai 2 mestieri ed è già ora di tornare a prendere la grande dall'asilo, portali un attimo al parco, prepara la cena...AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi siedo e mi si chiudono gli occhi!!!!!! :ahahah:
-
La carta velina bianca e' quella da modelli da sarta
sono fogli molto grandi e poco costosi , io li trovo sia nella cartoleria piu' grande, sia nella nostra cartoleria di paese ..
Una volta che gli oggetti son puliti e ascitutti , o li incartate nella velina , opure potete metterli anche in buste di plastica "pulite" ma solo se son ben asciutti ,va benissimo anche la carta da pacchi pulita
-
dvvero belli anche gli ultimi lavori ^_^
sia a cucito sia all'uncinetto !!
:kissoflove:
-
Complimenti ragazze, avete realizzato delle cose bellissime!
-
Grazie per le delucidazioni e per i complimenti!!!
Le tartarughe hanno fatto la toelettatura...aspettiamo l'asciugatura e confidiamo nel sole!!!
:stellina-ciao:
-
Romina, le tue tartarughine sono molto carine!
-
Citazione:
tary
Sonia non devi chiedere scusa...gli impegni famigliari prima di tutto...e poi c'è tempo fino a fine ottobre :)
Anche per me le settimane sono di fuoco...asilo, spesa, prepara pranzo al piccolo, mettilo a dormire, fai 2 mestieri ed è già ora di tornare a prendere la grande dall'asilo, portali un attimo al parco, prepara la cena...AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi siedo e mi si chiudono gli occhi!!!!!! :ahahah:
io a volte nemmeno quello...perchè se mi siedo a lavorare un pochetto arriva subito a curiosare, se ricamo vuole tagliare il filo..se cucio lo stesso..insomma ultimamente la sera dopo cena o lavoro con il suo aiuto o non se ne fa niente...perciò vi avverto i miei ultimi lavori sono fatti a quattro mani...anzi a due mani e due manine....o se magari aspetto l'ora che va a nanna allora sì che non lavoro proprio per niente...mi addormento sempre con lui....
-
Citazione:
Sonia76
io a volte nemmeno quello...perchè se mi siedo a lavorare un pochetto arriva subito a curiosare, se ricamo vuole tagliare il filo..se cucio lo stesso..insomma ultimamente la sera dopo cena o lavoro con il suo aiuto o non se ne fa niente...perciò vi avverto i miei ultimi lavori sono fatti a quattro mani...anzi a due mani e due manine....o se magari aspetto l'ora che va a nanna allora sì che non lavoro proprio per niente...mi addormento sempre con lui....
Io ho gli stessi problemi, per cui mi sono organizzata così: gli ho fatto un cestino piccolo piccolo con dentro un ditale di plastica, dei ritagli di filo, un centimetro e varie cose che non mi servivano più, così anche lui fa finta di cucire e mi lascia lavorare un po'... poi non è che sempre funziona eh! :ridere6:
-
Citazione:
elda
Io ho gli stessi problemi, per cui mi sono organizzata così: gli ho fatto un cestino piccolo piccolo con dentro un ditale di plastica, dei ritagli di filo, un centimetro e varie cose che non mi servivano più, così anche lui fa finta di cucire e mi lascia lavorare un po'... poi non è che sempre funziona eh! :ridere6:
ahahahah...ti rubo di sicuro l'idea...:ghignata:
-
Ragazze, ho spedito stamattina! Anch'io non ho disinfettato il mio polipetto, quindi ho spedito prima possibile, devo mandarvi il codice di tracciabilità via mp?
-
Allegati: 1
Questo sarà il terzo pupazzetto...spero vada bene
-
bellissimo Eli!!!! Ma dove trovi tutti questi pupazzetti????
-
Citazione:
tary
bellissimo Eli!!!! Ma dove trovi tutti questi pupazzetti????
girovagando in internet ne ho trovati parecchi, però purtroppo spessoc'è solo il cartamodello senza le istruzioni
sia del coniglietto che della tartaruga però ho le istruzioni complete...potrei pubblicarle nel post dei pupazzetti che avevi aperto tu, ok?:dubbio-3:
-
Ho visto tanti cartamodelli di recente. Mi sembra erano i gatti e le bambole. Se volete, ve li coppio.
-
Ciao!
Appena possibile, potrei avere l'indirizzo, così per la prossima settimana spedisco, almeno sono sicura che siano asciutte per bene
-
ragazze che bei lavori complimenti a tutte:invio-fiori:volevo chiedervi ma per disinfettare serve proprio amuchina o napisan...non c'è qualcos'altro i miei ragazzi sono grandicelli e questi prodotti non li uso più......:ooohhh:
-
una candeggina delicata , leggi sopra se c'e' scritto "igienizzante"
-
Ragazze, ma perche vi fate così tanti problemi!? Nella maggior parte dei negozi grossi dei prodotti casalinghi ci sono le monodosi di napisan o amucchina. Anchio non li uso ma per quello che dobbiamo fare ne basta 1 bustina monodose.
-
Citazione:
eli75
girovagando in internet ne ho trovati parecchi, però purtroppo spessoc'è solo il cartamodello senza le istruzioni
sia del coniglietto che della tartaruga però ho le istruzioni complete...potrei pubblicarle nel post dei pupazzetti che avevi aperto tu, ok?:dubbio-3:
Citazione:
idotti
Ho visto tanti cartamodelli di recente. Mi sembra erano i gatti e le bambole. Se volete, ve li coppio.
Grazie ragazze!!!!!!! :baciobimbo:
-
Citazione:
pazzzia
Ciao!
Appena possibile, potrei avere l'indirizzo, così per la prossima settimana spedisco, almeno sono sicura che siano asciutte per bene
Ti ho mandato un mp!
-
Allegati: 3
ecco due lavori , il terzo si sta asciugando °_°
-
Bravissima Nadia! :smack!:
-
Grazie tary...ricevuto!
Nadia complimenti
-
-
Bellissimi e colorati! Bravissima Nadia!
Ho finito la collana ma vorrei attaccare un disegno freeform sulla stella marina, quindi per ora non la faccio vedere. Ieri ho finito anche la palla Amish, adesso devo trasformarla in un dinosauro.
-
Molto carini Nadia! Proprio ieri ho visto nella vetrina di una merceria un papero simile al tuo.
-
-
Nadia, complimenti il tuo paperotto è veramente bellissimo...e carino anche il lunghissimo millepiedi...sai che avevo visto anche io il pattern per uno simile..ma poi ho deciso di rimanere fedele ai miei micetti...(e menomale) a proposito dei miei gattini oggi in pausa pranzo ho terminato l'ultimo pezzettino, adesso non mi manca che cucire il tutto...spero tanto di poetrlo terminare stasera, così da mostrarvelo....ciao ciao e buona settimana a tutte.
-
Allegati: 2
Ecco finito il mio orsetto Allegato 373024 e poi mi dispiaceva farne solo uno:dolci-occhietti:
e allora ecco due bambolottiAllegato 373025 e adesso tutti a fare il bagnetto:mi-lavo: ciao ciao
-
Che belli Manuela!! :ok-brava:
-
-
Citazione:
elda
Che belli Manuela!! :ok-brava:
Citazione:
pazzzia
Complimenti Manuela!
grazie ragazze :stellina-ciao:
-
Che belli Manuela, brava!
Ho finito il lavoro ieri ma oggi ce poca luce, non riesco a fare le foto decenti.
-
Bellissimi Manuela!
Ho finito anch'io il terzo pupazzo, ma aspetto il fine settimana per il bagnetto...sperando in un po' di sole!
Al momento non ho la foto, ma presto ve la posto.
-
Allegati: 2
-
Manuela e Nadia: sono stupendi! :ok-brava:
-
Che simpatici, brava Nadia!!
-
Manu Nadia sono bellissimi grazie!!!