Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a tutte per i complimenti, ma ancora stò valutando nodi francesi o crocette??? ancora ci stò pensando. .in tanto ho messo mano alla faccia della bambolina...per i micetti ci penso ancora un po'..l'idea di riscucire i baffetti mi mette un po' pensiero...quasi quasi finisco quello che avevo iniziato per me e veo su quello come mi vengono, caso mai fosse un disastro almeno non avrò scucito per poi rifare le solite crocette.
-
A me le crocette piacciono, rendono i mici molto simpatici! Però decidi tu!
-
Sonia anche a me piacciono quelle crocette perchè li rendono pazzerelli e particolari, lasciali pure che stanno benissimo!!!! ^_^
-
Quante meraviglie,complimenti a tutte,siete super brave.
-
Allegati: 1
Buonasera a tutte...prima di tutto complimenti per i bellissimi lavori che avete realizzato....ecco ora il mio modestissimo contributo all'iniziativa del quale non sono per niente soddisfatta perchè non è venuto come desideravo...ho sostituito le parti in pannolenci rispetto al modello originale perchè avevo paura che lavandolo avrebbe potuto creare pelucchi o palline e le ho realizzate con la stoffa doppia cucita e voltata ed il risultato non mi piace affatto...purtroppo i tempi stringono e non posso rifarlo...spero che sarà comunque apprezzato e coccolato da uno dei bimbi ai quali è destinato.....ora si sta asciugandohttp://www.megghy.com/forum/attachme...1020141307-jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby60
Buonasera a tutte...prima di tutto complimenti per i bellissimi lavori che avete realizzato....ecco ora il mio modestissimo contributo all'iniziativa del quale non sono per niente soddisfatta perchè non è venuto come desideravo...ho sostituito le parti in pannolenci rispetto al modello originale perchè avevo paura che lavandolo avrebbe potuto creare pelucchi o palline e le ho realizzate con la stoffa doppia cucita e voltata ed il risultato non mi piace affatto...purtroppo i tempi stringono e non posso rifarlo...spero che sarà comunque apprezzato e coccolato da uno dei bimbi ai quali è destinato.....ora si sta asciugando
http://www.megghy.com/forum/attachme...1020141307-jpg
Roby è dolcissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Grazie Tary mi consoli un po':smack!:
-
Roby e' davvero bello e dolce ^_^
sara' un bel cuscino coccoloso !!
-
Robyyyyyyy!!!! Ma che dici???? È dolcissimo e renderà molto felice un bimbo, ne sono certa!
-
Roby è molto bello e coccoloso!
-
Roby è dolcissimo il tuo cucciolotto!
-
:ok-brava:Concordo con le altre: secondo me è riuscito benissimo!
(comunque ti capisco molto bene: anch'io spesso ho mille dubbi sulle cose che faccio)
-
Grazie ragazze mi avete davvero rincuorato...:abbraccioforte:il cucciolotto è quasi asciutto e conto di spedire giovedì...
-
Complimenti per gli ultimi lavori...
Questa mattina le tartarughe sono state spedite!
-
Allegati: 2
finita anche la bambolina, le ho completato il viso e adesso è a fare il bagnetto con i due gattini, spero tanto che escano tutti intatti dal bagno...e dopo un attenta valutazione ho deciso che i baffetti dei gattini rimangono a crocette...ma adesso più li guardo e meno mi piace l'occhietto con la macchia, ma ormai non ho più tempo per rifarlo..perciò rimangono così.
-
Un bellissimo trio! :gongolare:
-
Che espressione simpatica ha la bambola! E guai a te se tocchi l'occhio con la macchia ai mici... è troppo carino!
-
grazie Elda e grazie Marilena..e tranquille non ho toccato niente sono rimasti così come nella foto, adesso sono stesi ad asciugare, speriamo che non ci mettano troppo.
Un grazie va particolare a Nadia, che mi ha dato la possibiltà di destinare la bambolina del suo SAL a questo, e un grazie a Tary che è stata d'accordo.:smack!:
-
Grazie a te Sonia che hai contribuito a rendere felici dei bambini :)
:baciii:
-
Ho spedito ieri mattina con pacco celere 3. Dovrebbe essere dal destinatario venerdì mattina. Speriamo bene!
-
Ho spedito anch'io con pacco celere3 sabato mattina. Non ho ancora controllato se é arrivato.
-
Citazione:
roby60
Grazie ragazze mi avete davvero rincuorato...:abbraccioforte:il cucciolotto è quasi asciutto e conto di spedire giovedì...
Spedito questa mattina
-
ciao ragazze i miei pupazzetti sono ad asciugare e lo sono quasi ieri da noi era una bellissima giornata di sole anche tirava un pò di tramontana..ma è servita perchè tutto si asciugasse prima.
Tary, mi mandi l'indirizzo dove spedire per favore, va bene le lo faccio lunedì mattina??? approfitto del fine settimana di bel tempo (se non si sono sbagliati i meteorologi) per farli asciugare ancor meglio.
-
brava Sonia
io ho spedito stamattina ^_^
-
Complimenti a tutte :ok-brava:spedito pure io questa mattina:occhiolino5:
-
-
Ciao ragazze,scusate ma non riesco proprio a fare i pupazzetti,giulietta mi ha chiesto di preparare altre cose e non penso di riuscire,comunque voi siete state bravissime ed i bimbi adoreranno i vostri pupazzetti!!!
-
scusate ma ancora non ho potuto spedire, sono stata a casa malata con Cristian, domani si rientra al lavoro perciò spedirò dal lavoro. ciao ciao.
-
Mi dispiace Sonia, spero niente di grave!
-
niente di grave solo influenza che ha preso all'asilo e ce l'ha attaccata a tutti
-
Citazione:
Sonia76
niente di grave solo influenza che ha preso all'asilo e ce l'ha attaccata a tutti
Mannaggia a questi tostissimi virus dell'asilo! :disperation:
-
è già...noi abbiamo iniziato subito, immaginati da qui alla fine.
-
Tary stamani ho spedito a mammagiulietta con paccofree e domani sarà già in consegna, dato che ho ritardato qualche giorno ho preferito fare così in modo di rientrare in questa settimana per la ricezione.
:sorpreso:Non ci crederete ma quando ero allo sportello, e parlavo con la signora per cercare il modo di spedire velocemente mi ha chiesto cosa conteneva..e ho trovato un altra appassionata,:maglia1: lavora soprattutto a maglia e ci siamo scambiati nomi di siti dove acquistare i filati vari...che bello.:p:p:p
-
Ciao...
volevo sapere se il sal è andato a buon fine
-
Citazione:
pazzzia
Ciao...
volevo sapere se il sal è andato a buon fine
Ragazze potete vedere i vostri pupazzi su facebook nella pagina della maglia del cuore!!!
-
Il sal è andato benissimo. Sono arrivati tanti pupazzi. Ora sono inscatolati e pronti per la consegna che avverrà, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, il giorno 8 dicembre.
vi terrò aggiornare nel forum della maglia del cuore dovre avrete tutte le notizie relative.
vi ringrazio dal più profondo del cuore e vi ricordo che, se è quando avrete voglia, i vostri lavori sono sempre ben accetti. Capita spesso di entrare in un reparto di maternità o di pediatria e vedere bambini che non hanno nulla. Avere a disposizione un piccolo orsetto o un cuoricino da regalare è un gesto che scalda i cuori.
Ancora grazie a tutte:maglia-del-cuore:
-
Anche se non sono iscritta a facebook, sono riuscita lo stesso a vedere le foto dei pupazzetti e di tutte le altre meravigliose cose create! Grazie a Tary, a Giulietta, a tutte le organizzatrici e a tutte coloro che hanno partecipato e che parteciperanno, è una gioia vedere quante cose sono state realizzate! Posso dirlo? Brave noi! :entusiasta:
-
Sono proprio contenta che siano arrivate tante belle cose! :tvb3:
-
Sono davvero felice e ciò scalda anche il mio cuore!
Grazie
-
ma quante belle cose...davvero contenta faranno veramente felici tanti bimbi e, anch'io se posso BRAVE (so che il maiuscolo non si può usare, ma qui ci stà tutto) a tutte noi del sal e anche a tutte le altre ragazze con tutte le bellezze che ho visto su facebook.