Ragazze ho appena ammirato le foto dei vostri lavori ...........................SONO MEGA BELLISSIMI.................siete state fantastiche tutte. :baciii:
Visualizzazione Stampabile
Ragazze ho appena ammirato le foto dei vostri lavori ...........................SONO MEGA BELLISSIMI.................siete state fantastiche tutte. :baciii:
Ho fatto le foto:
Questa è la collana per la bimba non vedente
Allegato 373135
Il dinosauro puzzle per il bimbo di 4 anni
Allegato 373136
Irina , sono spettacolari ^_^
Grazie Nadia!
Non riesco a caricare più di 2 foto alla volta, non basta la memoria del telefono.
http://www.megghy.com/forum/attachme...9_132635_1-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...9_132606_1-jpg
E qui la foto di tutti insieme
Allegato 373141
In ogni pezzo grosso della collana ce un sondaggio con il suono diverso.
che cose meravigliose ragazze! irina il dinosauro è strepitoso!!
Sono bellissimi Irina!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti Irina, sono dei capolavori!
Irina sei grande!
I tuoi sono veri capolavori! Stupendi! :ammirazione-miciosa
Stupenda la collana, ingegnoso il disonauro!!!! Bravissima come sempre!!!! ^_^
Irina la collana è davvero stupenda!!!!
Ragazze avete realizzato dei lavori bellissimi, siete fantastiche!!!!
Ecco la foto che mancava: la tartaruga.
Oggi :mi-lavo:per tutti e poi :stendere:
:molla: :molla: :molla: eli è stra stra stra bella!!! Bravissima!
Semplicemente meravigliosa! :baciii:
Complimenti a tutte!
Favoloso Irina quel dinosauro che si monta ^_^
davvero speciale !!
bellissima, cara Eli ,anche la tua tartaruga .
Super brave ragazze complimenti a tutte.............:kissoflove:
Irina la collana strepitosa e il dinosauro bellissimo complimenti:invio-fiori:
Ciao a tutte e complimenti per i bellissimi lavori fatti, sono rimasta a bocca aperta!!
Metto le foto dei pupazzetti che spedirò, sono semplicissimi; al momento fanno il bagnetto nel Napisan, appena saranno asciutti spedirò a Giulietta.
Ho controllato che fossero ben cuciti almeno dieci volte, però vorrei chiedere a chi di dovere di dare una controllata ulteriore, perchè ho il terrore che escano pelucchi che potrebbero far danni ai bimbi, nel caso i pupazzi non andassero bene per l'ospedale metteteli pure in qualunque altra operazione in corso.
Buona serata a tutte e ancora bravissime!!
Semplicemente... bellissimi! Brava Chiara!!!!!
Complimenti Chiara!
bellissimi ragazze davvero complimenti a tutte, ho visto dei lavori stupendi....che i miei a confronto non sono niente. Comunque, stò terminamdo il secondo gattino a uncinetto e poi vi mostrerò la foto di tutti e tre insieme.
Ancora tanti ma tanti complimenti.
Eli la tartaruga è strepitosa!!!!!!!!
Chiara i pupazzetti che hai fatto sono dolcissimi!!!!!!!!!!!!!
Grazie!!!!!!!!
Brava Chiara! I tuoi pupazzetti saranno pure semplici, ma sono molto carini.
Bravissima Chiara, mi piacciono un sacco! :give-me-five:
ciao tary, ho terminato la bambolina dell'altro sal..che volevo destinare a questo sal, per donarla alla bimba non vedente, proprio per questo volevo ricamare il viso in modo che toccandola riesca a percepirlo...secondo te se attacco occhietti (bottoni) come fanno in questo video https://www.youtube.com/watch?v=CnXkFdQgNpg per la sicurezza andranno bene oppure meglio ricamarli???
ti metto le foto della bambolina e il link che ho trovato.
ciao ciao.Allegato 373429
Sonia, forse perchè ho in casa un terremoto, ma non mi fido molto lasciare gli occhietti in bottone
ciao Tary...va bene lo stesso...non ci sono problemi li ricamo...scusa se sono insistente con le domande.....ma i capelli così posso andare???
Si i capelli vanno bene...il problema e se ingoiano i bottoni :ammy:
Ciao Tary, potresti per favore inviarmi MP con l'indirizzo per la spedizione?
I pupazzetti ormai si sono asciugati e, se mi riesce, sabato vorrei spedirli.
Grazie!
ho finalmente terminato i miei due micetti:ciao-micioso:, stasera posto la foto e domani andranno a farsi un bel bagnetto :mi-lavo:nel napisan..
a dopo.....
ecco qua i miei due gattini... ho sostituito i baffetti ricamando delle crocette...i fili solo inseriti nel musetto non potevano essere adatti ai bimbi. Spero che vada bene...altrimenti decidete voi a chi donarli faranno sorridere sicuramente qualche bimbo.
Brava Sonia! I gatti fanno sorridere non solo i bambini :-)
Forse, al posto delle crocette, starebbero meglio dei nodi francesi.
Ho lavato i pupazzi giovedì mattina e ancora non sono perfettamente asciutti >_<
Managgia a quel cavolo di tempo!
Grazie Irina, sinceramente non ci avevo pensato......forse perché non amo i nodi francesi, prima che me ne venga uno decente ci metto tanto..però adesso provo a farne su uno. Anche qui il tempo è brutto però fa tanto caldo.
Grazie del consiglio:smack!:
Da noi secondo giorno ce il sole, ma l'umidità è molto alta quindi si fa fatica ad asciugare ogni cosa, soprattutto i pupazzi lavati e strizzati a mano. Ho il coniglio di 40 cm che ancora è zuppo d'acqua.
Sonia i tuoi gattini non sono grandi quindi per il nodo francese basteranno 3 giri di filo ed è più facile eseguirlo con pochi giri.
Belli Sonia , son davvero buffi anche con le crocette ^_^
Mi associo, sono dolcissimi e doneranno sicuramente più di un sorriso! :ok-brava:
Strabelli Sonia!!!!
Carinissimi i tuoi micetti Sonia!