Si i gattini e se la bambolina (del sal di nadia) per la bimba ti ricordì?? sempre che possa andar bene, Nadia mi ha dato il suo Ok ma tu cosa ne dici???
Visualizzazione Stampabile
Si i gattini e se la bambolina (del sal di nadia) per la bimba ti ricordì?? sempre che possa andar bene, Nadia mi ha dato il suo Ok ma tu cosa ne dici???
Grazie Tary, io farei un paio di coniglietti di stoffa, anche tre se riesco.
Perfetto...Ora lo scrivo se vuoi farci vedere la foto poi la inserisco in prima pagina!!!
Tary, il mio coniglietto è finito. Vorrei provare a cucire una balena come quella della foto
Può andare bene? Gli occhi li farei con le applicazioni, non con i bottoni
Abbiate pazienza, appena mi riesce vi posto la foto.
Intanto mi metto all'opera con la balena:singer:
Ecco il coniglietto. Attende solo di essere lavato e disinfettato
Bravissima Eli! E' veramente molto dolce e coccoloso!!!! :palloncini-s:
Complimenti Eli, veramente grazioso!
Ho quasi finito la seconda tartaruga che contiene un sonaglino e sarà per la bimba...
Eli: favoloso il tuo coniglietto!
Devo assemblare le mie ranocchie ma mi è sorto un dubbio: :ummm:se in una metto un braccialettino con piccoli sonaglini ci saranno problemi con il lavaggio?
Grazie a tutte ragazze!
Sono certa che ognuna di noi creerà qualcosa di unico per questi bimbi!
@Ma12ri: anch'io avrei dei dubbi sul lavaggio dei sonaglini...:ummm: speriamo qualcuno ti sappia consigliare
Ciao a tutte oggi ho iniaziato il primo gattino ho scelto un colore carta zucchero e devo dire che mi piace come sta venendo....non vedo l'ora di mostrarvelo finito.
Eli il tuo coniglietto è favoloso, bravissima
Mari penso che se lo lavi non succeda niente...ma se pensi che a lavarlo si sciupi..prova prima di metterlo nella ranocchietta...e vedi cosa succede...se resiste ad un primo lavaggio resisterà anche al secondo quando è dentro la ranocchietta.
Wow Eli è troppo coccoloso il coniglietto!!!!
Mary non ho capito cosa intendi per braccialetto ...se intendi inserire il sognaglietto esterno al corpo credo che durante il lavaggio si possa perdere...interno non dovrebbero esserci problemi...
Brava Romy!!!! Non vediamo l'ora di vederle!!!
Sonia non vediamo l'ora di vedere anche il tuo gattino....
Già che ci sono vado aprire la discussione per le foto...cosi tutti possono ammirare le vostre creazioni!
Eli. Il tuo coniglietto è bellissimo!
Vi aggiorno sull'avanzamento del mio lavoro.
Il bassotto per il bimbo di 2 anni
Allegato 371838Allegato 371839
Questi sono i pezzi della collana per la bimba non vedente. I pupazzi 10-12 cm saranno divisi tra di loro con i pesciolini e le perline grosse.
http://www.megghy.com/forum/attachme...5_173936_1-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...5_174030_1-jpgAllegato 371843Allegato 371844
Ma che belli Irina! Stanno venendo benissimo!
Il braccialettino è in cotone con attaccati dei campanellini... pensavo di inserirlo all'interno del corpo perché fuori, come dici tu, ho paura che si stacchi... però non vorrei che con il lavaggio resti dell'acqua nei sonaglini...
Irina è stupendo... come tutti i tuoi lavori! :baciii:
Che meraviglia Irina!
Uao Irina che capolavori!!!!
vi ho messo qui le foto: http://www.megghy.com/forum/f133/fot...ole-78265.html
Ragazze, ho visto i vostri lavori e posso solo farvi i complimenti!!! Sono sicura che i bimbi saranno felicissimi di ricevere questi bellissimi regali fatti davvero con il cuore!!!
Siete grandiose!!!
Grazie Tary, ma che lavoro e hai fatto! Hai inserito pure le foto!
Vorrei partecipare anch io con un coniglietto fatto con i ferri ma stamattina non riesco a mandare la foto. Va comunque bene? Mazzi
Grazie Mazzi...ti aggiungo subito!!! :orsetto-cuoricino: Che bello abbiamo anche un amigurumi ai ferri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non riesci a mandare la foto perchè non ne sei capace?
Ecco qui le mie tre ranocchiette!
In una, per la bimba non vedente, ho inserito un piccolo sonaglino....
Non le ho lavate per due motivi: non ho detersivo disinfettante e non vorrei combinare guai... quindi chiedo se è già possibile spedire, e a chi, in modo che chi le riceve abbia modo di farle asciugare. :stendere:
Grazie per avermi permesso di far parte di questa bellissima iniziativa! :invio-fiori:
Ricevuto! :smack!:
Tary, lo mandi anche a me l'indirizzo per favore?
@ Mari: troppo simpatiche le tue ranocchie!
Finita anche la balena. Eccola!
Ora penso al terzo...
Brava Eli!!!!!
Io dell'autrice della balena ho fatto l'elefante e il pesce....domani ve li mostro!!!!
Brava Eli! Mi piace molto anche questa :occhiolino4:
Bellissimo Eli, che brava!
Complimenti Mari e Eli
Purtroppo ho finito il cotone, ne ho usato molto per fare queste due tartarughe in modo che venissero abbastanza grandi...questa è una settimana abbastanza impegnata per me, quindi non so se riuscirò a comprare altro cotone.
Intanto lavo queste due, sperando che si asciughino e poi spedirle.
In quella lilla c'è il sonaglino per la bimba...
Tary, una domandina...cosa intendi per velina (per avvolgere i pupazzetti)???
Romina, sono bellissimeeeeeeeee!!!!!!! Brava!
a Marilena, Eli e Romina, complimenti i vostri pupazzetti sono bellissimi, chiedo scusa a tutte e te Tary, se ultimamente non sono stata molto presente, ma è appena passata la prima settimana di inserimento all'asilo di Cristian, la mattina con lui, poi il pomeriggio di corsa al lavoro...non so più di quante ore è fatta la mia giornata....so solo che non mi bastano....e oggi si ricomincia....comunque da mercoledì dovbei tornare operativa come prima...perché il compito di portare all'asilo l'ometto passa al suo babbo. Ed io mi riprendo il ritmo....
Romina sono dolcissime! :orsetta: