Allegato 375902Buongiorno, stamattina lascio a Marina di Bolzaneto il mio coniglietto anche se in maxi ritardo ,spero possa essere donato a un bimbetto Mazzi
Visualizzazione Stampabile
Allegato 375902Buongiorno, stamattina lascio a Marina di Bolzaneto il mio coniglietto anche se in maxi ritardo ,spero possa essere donato a un bimbetto Mazzi
Carinooooo... brava Mazzi!!
E' dolcissimo! :palloncini-s:
brava Mazzi!!! Tenerissimo questo coniglietto.
Grazie cara Giuly
bello il tuo coniglietto mazzi!!!!
Brava Mazzi!
Ciao a tutte. Ieri mi è arrivato un paccone da parte di Giulietta per la consegna al Gaslini contenente tutto quello che le avete spedito per i nostri bimbi.
Inizio ringraziandovi tutte quante per l'enorme mole di lavoro che avete affrontato, i pupazzi che mi avevano chiesto inizialmente erano solo 3, voi ci avete inondato di giochini e "coccole", tutti fatti con accuratezza e tanto amore.
Ma c'è un ma: ho sentito la nostra referente in Ospedale, la quale mi ha dato alcune indicazioni su cosa può essere portato in reparto e cosa no e purtroppo alcuni dei vostri splendidi lavori sono stati stoppati perché ritenuti potenzialmente pericolosi o a rischio allergie. Mi riferisco soprattutto ad un dolcissimo pupazzetto di peluche, ad un coniglietto in lana, alcuni pupazzi con capelli tipo bambola o di lana e altri che hanno gli occhi con perline o bottoni: purtroppo per domenica non potranno essere consegnati perché i medici ne vietano l'ingresso in reparto.................... a me dispiace immensamente ed ho pertanto pensato che, se siete d'accordo, cercherò per quanto possibile di togliere tutte le cose ritenute pericolose, sostituendole con accessori ricamati, e di consegnarle al più presto a Maura, magari per la befana, ormai per domenica non faccio più in tempo. Se invece non siete d'accordo, fatemelo sapere, riconsegnerò i giochi non usati a Giulietta la prima volta che ci vediamo e vi metterete d'accordo con lei sulla destinazione da dare loro.
Come vi dicevo sono molto dispiaciuta di questa cosa, ma le regole sulla sicurezza sui giochi per bambini sono piuttosto rigide, specialmente in comunità come gli Ospedali, e non posso comportarmi diversamente.
Sarò di nuovo tra voi giovedì e vi renderò partecipi della consegna, se vi farà piacere.
Ancora grazie a tutte, :tidoilcuore:. Marina
Ciao Marina , grazie per averci aggiornato !!
penso che tu possa fare quello che desideri con gli amigurumi non confacenti, penso non siano stati fatti appositamente per questa iniziativa , ma che siano stati realizzati per la mdc come gli altri anni .
Secondo me nessuna avra' da ridire su nessuna tua scelta , sappiamo che di certo gli troverai una giusta destinazione!
:abbraccioforte:
Grazie Marina!
La sicurezza dei bambini viene prima di tutto, quindi per me puoi destinarli come meglio credi. Le iniziative della mdc sono tante, andranno comunque per una buona causa.
Un abbraccio e ancora grazie per quello che fai! :baciobimbo:
Concordo con Nadia e Marilena...la bambolina con i capelli per esempio è mia, ma non devi preoccuparti, il dubbio era venuto anche a me e forse forse ne avevo già parlato con Nadia o forse con Tary, ma son pienamente d'accordo che la sicurezza e la salute dei bimbi è la primissima cosa che va rispettatta dall'oltrende se non fosse così non si troverebbero dove sono..perciò se non vuoi rimettere mano a niente e destinare le cose da altra parte va più che bene..per quanto mi riguarda non devi nemmeno dispiacerti per quanto accaduto, faranno di sicuro piacere ad altri bimbi.
Grazie per tutto..:smack!:
Mi unisco ai commenti delle altre, non so se il mio pupazzetto fosse adatto o meno, se non lo fosse fatene pure cosa ritenete necessario, o regalarlo a un altro bambino o tentare di venderlo nei mercatini!
Mi aggrego alle altre, sicuramente agirete per il meglio.
ragazze grazie, siete davvero speciali. Sicuramente troveremo una giusta collocazione ma era doveroso da parte nostra avvertirvi. Ci piace essere sempre sincere e agire con trasparenza.
Grazie per la comprensione ragazze! Sono dispiaciuta e non sapete quanto di questa cosa, però devo attenermi scrupolosamente a quanto mi è stato richiesto e non posso fare altrimenti......... troveremo comunque un'altra collocazione alle vostre cose che, oltretutto, sono veramente ben fatte e non meritano di essere accantonate.
Un abbraccio a tutte! Marina
Scusami Marina se rispondo solo oggi ma mi era sfuggita la discussione...non so se il mio cagnolino rientri tra i pupazzi non idonei comunque se così fosse mi associo alle altre ragazze e confido in te e Giulietta per trovargli un'altra destinazione più appropriata...:abbraccioforte: