pazzzia (29-09-2014)
La Velina è quella carta sottilissima che ricopre le scarpe...Nadia correggimi se sbaglio...anche io non so però dove trovarla...mi ricordo che ai tempi delle scuola ce la facevano comprare colorata per fare i lavoretti...però non so se quella da cartoleria va bene lo stesso...aspettiamo il parere di Nadia
pazzzia (29-09-2014)
...mi è partito l'invio ma non avevo finito di scrivere uffa!!!!!!!!!!
Volevo dirti che le tartarughe sono molto dolci!!!!!!!!!!![]()
pazzzia (29-09-2014)
Sonia non devi chiedere scusa...gli impegni famigliari prima di tutto...e poi c'è tempo fino a fine ottobre
Anche per me le settimane sono di fuoco...asilo, spesa, prepara pranzo al piccolo, mettilo a dormire, fai 2 mestieri ed è già ora di tornare a prendere la grande dall'asilo, portali un attimo al parco, prepara la cena...AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi siedo e mi si chiudono gli occhi!!!!!!![]()
La carta velina bianca e' quella da modelli da sarta
sono fogli molto grandi e poco costosi , io li trovo sia nella cartoleria piu' grande, sia nella nostra cartoleria di paese ..
Una volta che gli oggetti son puliti e ascitutti , o li incartate nella velina , opure potete metterli anche in buste di plastica "pulite" ma solo se son ben asciutti ,va benissimo anche la carta da pacchi pulita
Complimenti ragazze, avete realizzato delle cose bellissime!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
tary (29-09-2014)
pazzzia (29-09-2014)
io a volte nemmeno quello...perchè se mi siedo a lavorare un pochetto arriva subito a curiosare, se ricamo vuole tagliare il filo..se cucio lo stesso..insomma ultimamente la sera dopo cena o lavoro con il suo aiuto o non se ne fa niente...perciò vi avverto i miei ultimi lavori sono fatti a quattro mani...anzi a due mani e due manine....o se magari aspetto l'ora che va a nanna allora sì che non lavoro proprio per niente...mi addormento sempre con lui....
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Io ho gli stessi problemi, per cui mi sono organizzata così: gli ho fatto un cestino piccolo piccolo con dentro un ditale di plastica, dei ritagli di filo, un centimetro e varie cose che non mi servivano più, così anche lui fa finta di cucire e mi lascia lavorare un po'... poi non è che sempre funziona eh!![]()
Segnalibri