Roby è dolcissimo il tuo cucciolotto!
Visualizzazione Stampabile
Roby è dolcissimo il tuo cucciolotto!
:ok-brava:Concordo con le altre: secondo me è riuscito benissimo!
(comunque ti capisco molto bene: anch'io spesso ho mille dubbi sulle cose che faccio)
Grazie ragazze mi avete davvero rincuorato...:abbraccioforte:il cucciolotto è quasi asciutto e conto di spedire giovedì...
Complimenti per gli ultimi lavori...
Questa mattina le tartarughe sono state spedite!
finita anche la bambolina, le ho completato il viso e adesso è a fare il bagnetto con i due gattini, spero tanto che escano tutti intatti dal bagno...e dopo un attenta valutazione ho deciso che i baffetti dei gattini rimangono a crocette...ma adesso più li guardo e meno mi piace l'occhietto con la macchia, ma ormai non ho più tempo per rifarlo..perciò rimangono così.
Un bellissimo trio! :gongolare:
Che espressione simpatica ha la bambola! E guai a te se tocchi l'occhio con la macchia ai mici... è troppo carino!
grazie Elda e grazie Marilena..e tranquille non ho toccato niente sono rimasti così come nella foto, adesso sono stesi ad asciugare, speriamo che non ci mettano troppo.
Un grazie va particolare a Nadia, che mi ha dato la possibiltà di destinare la bambolina del suo SAL a questo, e un grazie a Tary che è stata d'accordo.:smack!:
Grazie a te Sonia che hai contribuito a rendere felici dei bambini :)
:baciii:
Ho spedito ieri mattina con pacco celere 3. Dovrebbe essere dal destinatario venerdì mattina. Speriamo bene!