Mannaggia a questi tostissimi virus dell'asilo! :disperation:
Visualizzazione Stampabile
è già...noi abbiamo iniziato subito, immaginati da qui alla fine.
Tary stamani ho spedito a mammagiulietta con paccofree e domani sarà già in consegna, dato che ho ritardato qualche giorno ho preferito fare così in modo di rientrare in questa settimana per la ricezione.
:sorpreso:Non ci crederete ma quando ero allo sportello, e parlavo con la signora per cercare il modo di spedire velocemente mi ha chiesto cosa conteneva..e ho trovato un altra appassionata,:maglia1: lavora soprattutto a maglia e ci siamo scambiati nomi di siti dove acquistare i filati vari...che bello.:p:p:p
Ciao...
volevo sapere se il sal è andato a buon fine
Il sal è andato benissimo. Sono arrivati tanti pupazzi. Ora sono inscatolati e pronti per la consegna che avverrà, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, il giorno 8 dicembre.
vi terrò aggiornare nel forum della maglia del cuore dovre avrete tutte le notizie relative.
vi ringrazio dal più profondo del cuore e vi ricordo che, se è quando avrete voglia, i vostri lavori sono sempre ben accetti. Capita spesso di entrare in un reparto di maternità o di pediatria e vedere bambini che non hanno nulla. Avere a disposizione un piccolo orsetto o un cuoricino da regalare è un gesto che scalda i cuori.
Ancora grazie a tutte:maglia-del-cuore:
Anche se non sono iscritta a facebook, sono riuscita lo stesso a vedere le foto dei pupazzetti e di tutte le altre meravigliose cose create! Grazie a Tary, a Giulietta, a tutte le organizzatrici e a tutte coloro che hanno partecipato e che parteciperanno, è una gioia vedere quante cose sono state realizzate! Posso dirlo? Brave noi! :entusiasta:
Sono proprio contenta che siano arrivate tante belle cose! :tvb3:
Sono davvero felice e ciò scalda anche il mio cuore!
Grazie
ma quante belle cose...davvero contenta faranno veramente felici tanti bimbi e, anch'io se posso BRAVE (so che il maiuscolo non si può usare, ma qui ci stà tutto) a tutte noi del sal e anche a tutte le altre ragazze con tutte le bellezze che ho visto su facebook.