Ho spedito anch'io con pacco celere3 sabato mattina. Non ho ancora controllato se é arrivato.
Visualizzazione Stampabile
Ho spedito anch'io con pacco celere3 sabato mattina. Non ho ancora controllato se é arrivato.
ciao ragazze i miei pupazzetti sono ad asciugare e lo sono quasi ieri da noi era una bellissima giornata di sole anche tirava un pò di tramontana..ma è servita perchè tutto si asciugasse prima.
Tary, mi mandi l'indirizzo dove spedire per favore, va bene le lo faccio lunedì mattina??? approfitto del fine settimana di bel tempo (se non si sono sbagliati i meteorologi) per farli asciugare ancor meglio.
brava Sonia
io ho spedito stamattina ^_^
Complimenti a tutte :ok-brava:spedito pure io questa mattina:occhiolino5:
Sonia indirizzo spedito!
Ciao ragazze,scusate ma non riesco proprio a fare i pupazzetti,giulietta mi ha chiesto di preparare altre cose e non penso di riuscire,comunque voi siete state bravissime ed i bimbi adoreranno i vostri pupazzetti!!!
scusate ma ancora non ho potuto spedire, sono stata a casa malata con Cristian, domani si rientra al lavoro perciò spedirò dal lavoro. ciao ciao.
Mi dispiace Sonia, spero niente di grave!
niente di grave solo influenza che ha preso all'asilo e ce l'ha attaccata a tutti