Mi unisco ai commenti delle altre, non so se il mio pupazzetto fosse adatto o meno, se non lo fosse fatene pure cosa ritenete necessario, o regalarlo a un altro bambino o tentare di venderlo nei mercatini!
Visualizzazione Stampabile
Mi unisco ai commenti delle altre, non so se il mio pupazzetto fosse adatto o meno, se non lo fosse fatene pure cosa ritenete necessario, o regalarlo a un altro bambino o tentare di venderlo nei mercatini!
Mi aggrego alle altre, sicuramente agirete per il meglio.
ragazze grazie, siete davvero speciali. Sicuramente troveremo una giusta collocazione ma era doveroso da parte nostra avvertirvi. Ci piace essere sempre sincere e agire con trasparenza.
Grazie per la comprensione ragazze! Sono dispiaciuta e non sapete quanto di questa cosa, però devo attenermi scrupolosamente a quanto mi è stato richiesto e non posso fare altrimenti......... troveremo comunque un'altra collocazione alle vostre cose che, oltretutto, sono veramente ben fatte e non meritano di essere accantonate.
Un abbraccio a tutte! Marina
Scusami Marina se rispondo solo oggi ma mi era sfuggita la discussione...non so se il mio cagnolino rientri tra i pupazzi non idonei comunque se così fosse mi associo alle altre ragazze e confido in te e Giulietta per trovargli un'altra destinazione più appropriata...:abbraccioforte: