Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a tutte per i complimenti, ma ancora stò valutando nodi francesi o crocette??? ancora ci stò pensando. .in tanto ho messo mano alla faccia della bambolina...per i micetti ci penso ancora un po'..l'idea di riscucire i baffetti mi mette un po' pensiero...quasi quasi finisco quello che avevo iniziato per me e veo su quello come mi vengono, caso mai fosse un disastro almeno non avrò scucito per poi rifare le solite crocette.
-
A me le crocette piacciono, rendono i mici molto simpatici! Però decidi tu!
-
Sonia anche a me piacciono quelle crocette perchè li rendono pazzerelli e particolari, lasciali pure che stanno benissimo!!!! ^_^
-
Quante meraviglie,complimenti a tutte,siete super brave.
-
Allegati: 1
Buonasera a tutte...prima di tutto complimenti per i bellissimi lavori che avete realizzato....ecco ora il mio modestissimo contributo all'iniziativa del quale non sono per niente soddisfatta perchè non è venuto come desideravo...ho sostituito le parti in pannolenci rispetto al modello originale perchè avevo paura che lavandolo avrebbe potuto creare pelucchi o palline e le ho realizzate con la stoffa doppia cucita e voltata ed il risultato non mi piace affatto...purtroppo i tempi stringono e non posso rifarlo...spero che sarà comunque apprezzato e coccolato da uno dei bimbi ai quali è destinato.....ora si sta asciugandohttp://www.megghy.com/forum/attachme...1020141307-jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby60
Buonasera a tutte...prima di tutto complimenti per i bellissimi lavori che avete realizzato....ecco ora il mio modestissimo contributo all'iniziativa del quale non sono per niente soddisfatta perchè non è venuto come desideravo...ho sostituito le parti in pannolenci rispetto al modello originale perchè avevo paura che lavandolo avrebbe potuto creare pelucchi o palline e le ho realizzate con la stoffa doppia cucita e voltata ed il risultato non mi piace affatto...purtroppo i tempi stringono e non posso rifarlo...spero che sarà comunque apprezzato e coccolato da uno dei bimbi ai quali è destinato.....ora si sta asciugando
http://www.megghy.com/forum/attachme...1020141307-jpg
Roby è dolcissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Grazie Tary mi consoli un po':smack!:
-
Roby e' davvero bello e dolce ^_^
sara' un bel cuscino coccoloso !!
-
Robyyyyyyy!!!! Ma che dici???? È dolcissimo e renderà molto felice un bimbo, ne sono certa!
-
Roby è molto bello e coccoloso!