ho finalmente terminato i miei due micetti:ciao-micioso:, stasera posto la foto e domani andranno a farsi un bel bagnetto :mi-lavo:nel napisan..
a dopo.....
Visualizzazione Stampabile
ho finalmente terminato i miei due micetti:ciao-micioso:, stasera posto la foto e domani andranno a farsi un bel bagnetto :mi-lavo:nel napisan..
a dopo.....
ecco qua i miei due gattini... ho sostituito i baffetti ricamando delle crocette...i fili solo inseriti nel musetto non potevano essere adatti ai bimbi. Spero che vada bene...altrimenti decidete voi a chi donarli faranno sorridere sicuramente qualche bimbo.
Brava Sonia! I gatti fanno sorridere non solo i bambini :-)
Forse, al posto delle crocette, starebbero meglio dei nodi francesi.
Ho lavato i pupazzi giovedì mattina e ancora non sono perfettamente asciutti >_<
Managgia a quel cavolo di tempo!
Grazie Irina, sinceramente non ci avevo pensato......forse perché non amo i nodi francesi, prima che me ne venga uno decente ci metto tanto..però adesso provo a farne su uno. Anche qui il tempo è brutto però fa tanto caldo.
Grazie del consiglio:smack!:
Da noi secondo giorno ce il sole, ma l'umidità è molto alta quindi si fa fatica ad asciugare ogni cosa, soprattutto i pupazzi lavati e strizzati a mano. Ho il coniglio di 40 cm che ancora è zuppo d'acqua.
Sonia i tuoi gattini non sono grandi quindi per il nodo francese basteranno 3 giri di filo ed è più facile eseguirlo con pochi giri.
Belli Sonia , son davvero buffi anche con le crocette ^_^
Mi associo, sono dolcissimi e doneranno sicuramente più di un sorriso! :ok-brava:
Strabelli Sonia!!!!
Carinissimi i tuoi micetti Sonia!