ahahahah...ti rubo di sicuro l'idea...:ghignata:
Visualizzazione Stampabile
Ragazze, ho spedito stamattina! Anch'io non ho disinfettato il mio polipetto, quindi ho spedito prima possibile, devo mandarvi il codice di tracciabilità via mp?
Questo sarà il terzo pupazzetto...spero vada bene
bellissimo Eli!!!! Ma dove trovi tutti questi pupazzetti????
girovagando in internet ne ho trovati parecchi, però purtroppo spessoc'è solo il cartamodello senza le istruzioni
sia del coniglietto che della tartaruga però ho le istruzioni complete...potrei pubblicarle nel post dei pupazzetti che avevi aperto tu, ok?:dubbio-3:
Ho visto tanti cartamodelli di recente. Mi sembra erano i gatti e le bambole. Se volete, ve li coppio.
Ciao!
Appena possibile, potrei avere l'indirizzo, così per la prossima settimana spedisco, almeno sono sicura che siano asciutte per bene
ragazze che bei lavori complimenti a tutte:invio-fiori:volevo chiedervi ma per disinfettare serve proprio amuchina o napisan...non c'è qualcos'altro i miei ragazzi sono grandicelli e questi prodotti non li uso più......:ooohhh:
una candeggina delicata , leggi sopra se c'e' scritto "igienizzante"
Ragazze, ma perche vi fate così tanti problemi!? Nella maggior parte dei negozi grossi dei prodotti casalinghi ci sono le monodosi di napisan o amucchina. Anchio non li uso ma per quello che dobbiamo fare ne basta 1 bustina monodose.