Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Ragazze, posso proporre un banner per questa iniziativa?
Grazie Elda....mi dimentico sempre dei banner....:ammy:
L'ho aggiunto in prima pagina!!!
-
Citazione:
Ma12ri
Posso fare una domanda? Quanto devono essere grandi?
Io solitamente lavoro con il cablé n. 5 e non vorrei fossero troppo piccoli (potrebbe andare bene una rana come questa?
http://www.megghy.com/forum/f235/ma1...tml#post838049), l'imbottitura è in fiocco di poliestere....
Elda il tuo banner è stupendo!
Mary nelle mani di un bimbetto un rana di 12/15 cm è già grande...vedo il mio Davide che ha due anni e si diverte a giocare con le bamboline del SAL....
l'imbottitura va bene...io lavoro abbastanza morbido ma non esce!!! L'unica accortezza è cucire bene i vari pezzi...ora non so i vostri bimbi ma la mia piccola peste riesce a smontare tutto se non cucio bene :ghignata:
-
Irina sono molto belli...grazie di cuore:abbraccioforte:
Però ho notato che l'ultima immagine non sei riuscita inserirla...:(
-
Io non mi sono segnata...ma ci sono...voglio fare un po\' di di pupazzi di stoffa mi piacciono molto...e so già che dovrò ripeterli due volte altrimenti i mie bimbi borbottano!!! Quanta pazienza:litigio:
-
Bellissima iniziativa , ora non mi segno ma mi metto all opera e se riesco realizzo anchio qualcosa , avevo in mente una foca ... Date un occhiata ai miei amigurumi , ne avevo realizzata una verde , ditemi se puo andar bene . Il problema posson essere i baffetti, non sono sicura .
-
Irina, sono davvero belle le tue proposte !
ricordo la tua foca Stella ^_^
-
Citazione:
trudy
Bellissima iniziativa , ora non mi segno ma mi metto all opera e se riesco realizzo anchio qualcosa , avevo in mente una foca ... Date un occhiata ai miei amigurumi , ne avevo realizzata una verde , ditemi se puo andar bene . Il problema posson essere i baffetti, non sono sicura .
Pistacchio??? E' carinissimo....al massimo i baffetti non si fanno ...è bello lo stesso!:occhiolino5:
-
Citazione:
tary
Mary nelle mani di un bimbetto un rana di 12/15 cm è già grande...vedo il mio Davide che ha due anni e si diverte a giocare con le bamboline del SAL....
l'imbottitura va bene...io lavoro abbastanza morbido ma non esce!!! L'unica accortezza è cucire bene i vari pezzi...ora non so i vostri bimbi ma la mia piccola peste riesce a smontare tutto se non cucio bene :ghignata:
Grazie Tary! Allora segnami pure... ranocchia in arrivo.....
-
Belli belli belli tutti i progettini presentati! Brave ragazze, avete tutte un gran cuore!
-
Citazione:
pazzzia
Buongiorno, ieri sera ho letto con le lacrime a gli occhi e questa mattina ne parlavo in casa,
naturalmente anch'io cuore di mamma e in più la mia sensibilità è molto vulnerabile in questo momento, non riesco a rimanere indifferente...
vorrei partecipare creando delle tartarughine,
ho del 100% cotone bianco, viola, verde, salmone e giallo...
ne vorrei fare 3, uno per ogni bambino e di vari colori, un sonaglino all'interno per la bimba non vedente e gli occhi ricamati...
ieri sera ho provato, ma veniva troppo piccola, quindi devo fare un altra prova
potrebbero andare bene?
Sono passata inosservata...capisco che ci sono progetti più strabilianti, ma il mio è fattibile? grazie!