Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzzia
Sono passata inosservata...capisco che ci sono progetti più strabilianti, ma il mio è fattibile? grazie!
Romy, a me piace tantissimo la tua tartaruga! Però non so dirti se vada bene o no, secondo me sì, ma vediamo cosa dicono le esperte!
-
Citazione:
pazzzia
Sono passata inosservata...capisco che ci sono progetti più strabilianti, ma il mio è fattibile? grazie!
Romy scusami tantoooo....mi è proprio sfuggito il post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:pianto3::pianto3:: pianto3::pianto3:
certo tesoro che va bene.....ti corro a segnare!!!!
PS: come procede? Spero tu riesca a stare a riposo con due bimbi per casa...
-
Tary..........:occhi-lacrimosi:e io? .... come mai non sono in prima pagina?:pianto3: la mia ranocchia è qui: http://www.megghy.com/forum/f235/ma1...tml#post838049
-
Mary ti ho risposto...aspettavo che mi dessi conferma che facevi la ranocchia....ora vado ad aggiungerti subito!!!!!!!!!!!!!!:invio-fiori:
-
Citazione:
tary
Mary ti ho risposto...aspettavo che mi dessi conferma che facevi la ranocchia....ora vado ad aggiungerti subito!!!!!!!!!!!!!!:invio-fiori:
Si, ti ho risposto qui: http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post839843 (se riesco con i tempi ne faccio una ciascuno, con colori diversi).
-
Ah bene...eri nella stessa pagina di Romy...devo proprio averla saltata...ma quanto sono rinko!!!!!!!!!!!!!!!!! Secondo segnale della vecchiaia ...ieri con l'oculista e oggi con la rimbambitaggine :ghignata:
-
Tranquilla.... il problema non è l'età... è che abbiamo sempre troppe cose per la testa! :give-me-five:
-
Citazione:
Ma12ri
Tranquilla.... il problema non è l'età... è che abbiamo sempre troppe cose per la testa! :give-me-five:
Anche quello è vero!!!! :give-me-five:
-
Citazione:
tary
Romy scusami tantoooo....mi è proprio sfuggito il post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:pianto3::pianto3:: pianto3::pianto3:
certo tesoro che va bene.....ti corro a segnare!!!!
PS: come procede? Spero tu riesca a stare a riposo con due bimbi per casa...
Tranquilla cara...il mio tono non voleva essere antipatico...a volte le cose scritte prendono un altro senso!
Ti ringrazio
Per il momento procede, ma sinceramente ho i nervi a fior di pelle...ci vuole pazienza ^_^
-
Allegati: 1
Tary, eccomi, ho deciso anch'io. Per il momento realizzerò questo coniglietto, poi se mi riesce di fare qualcosa di più te lo comunico.