Bene Grazie Tary.
Visualizzazione Stampabile
Ho appena ordinato i gomitoli di cotone 100%...e appena arrivano mi metterò all'opera per questi tre cuccioli...:baciobimbo:
Volevamo avvisarvi che, se riuscite, i pupazzi vanno disinfettati con il Napisan o un altro disinfettante da biancheria. Se lo fate, avvolgete i pupazzi in una velina e mettetelo in un sacchetto di plastica trasparente con su scritto disinfettato, in modo da non farlo fare nuovamente a chi si occuperà di gestire la consegna...
Vado ad inserirlo anche al primo post :)
Spero di non passare per scansafatiche, ma io preferirei che il mio ami lo disinfettaste voi. Non vorrei fare qualche casino e che poi non fosse sufficientemente sterile, va bene lo stesso? :pregare: Non sono tanto brava con queste cose!
va bene Elda , a questo punto scrivetecelo sopra : sterilizzato o non sterilizzato , ma ogni cosa per i bimbi va sempre lavata e sterilizzata , bavaglini , copertine ed amigurumi che sia .
Eccomi...visto che per gli amigurumi non sono capace e non ho tempo (purtroppo) per lavorare un pupazzo ai ferri partecipo molto volentieri con uno di stoffa. Allego una foto e sinceramente non so quale dei tre...sono tutti molto carini. Mi chiedevo se posso mettere anche gli accessori (osso/carota/topo)...penso che anche se li mettono in bocca se cuciti molto bene non dovrebbero staccarsi...per quanto riguarda l'imbottitura io ho quella classica bianca sintetica che può essere lavata in lavatrice senza problemi...
Allegato 371508
Roby
sono perfetti ^_^
Il problema non è lavare e disinfettare ma asciugarli con quel tempaccio che fa! Cmq si vedrà più avanti come fare.
Ho finito il bassotto e cominciato la collana.
infatti Irina e' un disastro pure qui °_°
Elda scusa , si ogni cosa andrebbe lavata , se son cose per i bimbi , che posson esser sia vendute sia donate , anche disinfettate .