Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
infatti Irina e' un disastro pure qui °_°
Elda scusa , si ogni cosa andrebbe lavata , se son cose per i bimbi , che posson esser sia vendute sia donate , anche disinfettate .
Ah ok, non lo sapevo! Ho appena scaricato un buono sconto per il Napisan, così posso provvedere! :kisss:
-
ciao ragazze,non avevo visto questo post e non avevo letto di questi sfortunati piccoli tesori,non ho mai fatto un amigrumi ,ma penso dovrei riuscire a combinare qualcosa,ci provo e vi faccio sapere--
-
Grazie Anna :)
Se vai nella sezione amigurumi, oltre l'uncinetto trovi anche quelli fatti a maglia...
-
Citazione:
roby60
Eccomi...visto che per gli amigurumi non sono capace e non ho tempo (purtroppo) per lavorare un pupazzo ai ferri partecipo molto volentieri con uno di stoffa. Allego una foto e sinceramente non so quale dei tre...sono tutti molto carini. Mi chiedevo se posso mettere anche gli accessori (osso/carota/topo)...penso che anche se li mettono in bocca se cuciti molto bene non dovrebbero staccarsi...per quanto riguarda l'imbottitura io ho quella classica bianca sintetica che può essere lavata in lavatrice senza problemi...
Allegato 371508
Grazie Roby...ti ho segnata...bellissimi anche io non saprei cosa scegliere :D
Secondo me gli oggetti si possono fare, non sono pezzi piccolini...e perfetta anche l'imbottitura!!!! :baciobimbo:
-
Citazione:
idotti
Il problema non è lavare e disinfettare ma asciugarli con quel tempaccio che fa! Cmq si vedrà più avanti come fare.
Ho finito il bassotto e cominciato la collana.
Irina ma quanto ti capisco...ho la pioggia nelle ossa oramai :(
-
grazie tary,vado a dare un \'occhiata!
-
Ciao a tutte, vorrei partecipare anche io con qualche pupazzetto di stoffa; adesso cerco un po\' di stoffine adatte poi vedo cosa combino. L\'imbottitura va bene quella sintetica normale tipo ovattina?
-
Citazione:
Chiaranonta
Ciao a tutte, vorrei partecipare anche io con qualche pupazzetto di stoffa; adesso cerco un po' di stoffine adatte poi vedo cosa combino. L'imbottitura va bene quella sintetica normale tipo ovattina?
Ciao Chiara
grazie....l'imbottitura va bene quella sintetica!!! Ti vado a segnare:baciobimbo:
-
Citazione:
tary
Ciao Chiara
grazie....l'imbottitura va bene quella sintetica!!! Ti vado a segnare:baciobimbo:
Tary per favore segni anche a me........
-
Citazione:
Sonia76
Tary per favore segni anche a me........
Certo che si!!!! Ti metto i gattini???