direi che sia una bellissima idea Lia !!!!
ma ora cosa stai eseguendo ?![]()
nadia sai che faccio?
ora faccio una foto cel ricamo così senza averlo montato e poi alla data del sal metto sia quella che quella completa così si vedono i passaggi, ed ho più speranze di vincere la coppa dell'amicizia o quantomeno la targa.
ci risiamo sfacciata sfacciata sfacciata.
![]()
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
italia15471 (16-05-2011)
niente nadia, sto aspettando la stoffa Per finire il cuscino ma se mia cognata non mi fà sapere nulla entro martedì provvedo io a comprarla, ppoi credo che iniziero i tocchi per mio fratello, sempre che non mi prendo un pò di pausa, avrei un libro da finire di leggere.
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
bluenady (16-05-2011)
ciao Sandra e ben tornata !!
direi che le giudici avessero gia' la foto del tuo lavoro iniziato , quindi con calma lo metterai alla prossima scadenza e loro valuteranno il tuo lavoro tenendo conto che sei mancata e/o non hai potuto lavorare troppo
pero' se vuoi ricordarci a cosa stai lavorando e ci vuoi mostrare dove sei ora lo puoi fare eh ^_^
ciao
nadia
sandra 24 (16-05-2011)
Ultima modifica di italia15471; 16-05-2011 alle 17:31
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
sandra 24 (16-05-2011)
Sandra!! Che piacere!!!!Sono contenta che tu sia di nuovo qui con noi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
sandra 24 (16-05-2011)
bluenady (17-05-2011), italia15471 (19-05-2011)
sandra si sà senza il gruppo non si fà nulla uffiiii!!!!! sempre più megghy dipendenti!!!!!!!
@ tutte le saline tremate, stanno arrivando, ho le prime foto del cuscino portafedi, sono proprio sul mio desk, ora ho fatto solo quelle del ricamo, alle 16,30 ho appuntamento con un'amica per confezionare il cuscino.
italia non si fà, così si spaventano devi essere più modesta
.
me l'ero dimenticata
.
ragazze scherzi a parte le prime sono prontee a presto.
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
italia15471 (19-05-2011)
Segnalibri