Visualizzazione Stampabile
-
nadia sai che faccio?
ora faccio una foto cel ricamo così senza averlo montato e poi alla data del sal metto sia quella che quella completa così si vedono i passaggi, ed ho più speranze di vincere la coppa dell'amicizia o quantomeno la targa.
:oopss: ci risiamo sfacciata sfacciata sfacciata.
:baciii::baciii::baciii:
-
direi che sia una bellissima idea Lia !!!!
ma ora cosa stai eseguendo ? :ridere6:
-
niente nadia, sto aspettando la stoffa Per finire il cuscino ma se mia cognata non mi fà sapere nulla entro martedì provvedo io a comprarla, ppoi credo che iniziero i tocchi per mio fratello, sempre che non mi prendo un pò di pausa, avrei un libro da finire di leggere.
-
ciao a tutte! nadia posso rientrare? se sì, cosa faccio? posto al 4 giugno dove sono con quel benedetto cuscino e vale la foto postata all'inizio? o devo mettere la foto di come è ora? un bacio
-
ciao Sandra e ben tornata !!
direi che le giudici avessero gia' la foto del tuo lavoro iniziato , quindi con calma lo metterai alla prossima scadenza e loro valuteranno il tuo lavoro tenendo conto che sei mancata e/o non hai potuto lavorare troppo
pero' se vuoi ricordarci a cosa stai lavorando e ci vuoi mostrare dove sei ora lo puoi fare eh ^_^
ciao
nadia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandra 24
ciao a tutte! nadia posso rientrare? se sì, cosa faccio? posto al 4 giugno dove sono con quel benedetto cuscino e vale la foto postata all'inizio? o devo mettere la foto di come è ora? un bacio
Ciao sandra ben tornata, finalmente sei di nuovo dei nostri.
:abbraccioforte:
-
Sandra!! Che piacere!!!!:yaisse2: Sono contenta che tu sia di nuovo qui con noi!!!:occhiolino4:
-
grazie ragazze, siete tesori preziosi! mi siete mancate tanto davvero. :iloveu: (u=you=tutte voi)
nadia, domani sera posto la foto, così vedrete che, senza di voi, ho fatto pochissimo... e va bene, mi avete sgamato, sono tornata solo perché altrimenti non finivo più i miei ufetti...:ridere6::ridere6::ridere6:
-
sandra si sà senza il gruppo non si fà nulla uffiiii!!!!! sempre più megghy dipendenti!!!!!!!
@ tutte le saline tremate, stanno arrivando, ho le prime foto del cuscino portafedi, sono proprio sul mio desk :ridere6::ridere6:, ora ho fatto solo quelle del ricamo, alle 16,30 ho appuntamento con un'amica per confezionare il cuscino.
:no::no::no: italia non si fà, così si spaventano devi essere più modesta :nonoso2:.
:oops: me l'ero dimenticata :occhietti:.
ragazze scherzi a parte le prime sono pronte :abbraccioforte: e a presto.
-
e brava italia! la miglior difesa è l'attacco, giusto? e spaventare l'avversario è una bella tattica, indubbiamente, furbastra che non sei altro!
ma le foto? dai, lo sai che sono curiosa...