temo la colpa sia mia Sandra , le ho suggerito di postare le foto insieme a lavoro finito °_°
Visualizzazione Stampabile
temo la colpa sia mia Sandra , le ho suggerito di postare le foto insieme a lavoro finito °_°
Eh si sandra si sa in guerra e in amore tutto è lecito, e quì si combatte per la coppa :occhiolino4:, per cui!!!!!!
scherzi a parte io posterei pure, anche perchè ogi ho completato il tutto,grazie ad una mia amica il cuscino è stato montato, e sono stati messi pure i fiocchetti per le fedi, mancano solo le fedi vere e proprie,ma devo postare il tutto alla scadenza della sal data.
:abbraccioforte: carissima e buona notte.
e va bene, mi tengo la curiosità...
ma no !!
Lia ora che e' finito posta pure le foto ^_^
dicevo solo di tenere unite le foto , del lavoro all'uncinetto e del lavoro finito ^_^
evviva , un altro lavoro finito !!!
nadia
allora posto, non vedo l'ora di sentire i vostri commenti sinceri, vuol dire che poi posterò la foto con le fedi messe su.
:baciii::baciii:
Salve ragazze! Ma qui si lavora "di nascosto"?:ridere6::ridere6:
Lia ha postato adesso il suo cuscino stupendo!!!!!!:applauso::applauso::applauso:
Io il trittico l'ho già finito da due giorni, è solo da lavare e stirare!!!! Stavo aspettando tranquillamente per postarlo alla data prefissata!!!! Ma allora si possono postare, quando i lavori si completano, o bisogna aspettare il 5 giugno?:dubbio-3:
Ditemi, ditemi!!!!:mrgreen:
visto e' finito , certo che lo puoi postare Daniela ^_^
il disguido nasce postando i lavori in corso , ma se e' finito e' finito !!
posta posta appena sara' stirato, stiamo aspettando curiose :ridere6:
ciao nadia
Ragazze io per questo mese sono in stand by, appena mi libero un poco da tutti gli impegni extra forum di fine anno scolastico ricomincio con un nuovo ufo.
Auguro a tutte buon lavoro.
Annalisa , ti aspettiamo e accettiamo la tua giustificazione ....
da chi te la sei fatta firmare ? °_°