Complimenti alle vincitrici: premi strameritati!!!!
Un grazie alle nostre giudici per essere state clementi per chi come me ha fatto un po' pochino ... Grazie mille!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti alle vincitrici: premi strameritati!!!!
Un grazie alle nostre giudici per essere state clementi per chi come me ha fatto un po' pochino ... Grazie mille!
:stretta-di-mano: Voglio ringraziare le signore giudici, sono felice di essere arrivata seconda :ballo::ballo::ballo:e fare i miei complimenti a Natalia che è stata bravissima e a Sandra che ha fatto un ottimo lavoro !
E poi grazie a tutte voi!!!:iloveyou:
complimenti alle vincitrici e in particolar modo alla piccola canterina :D
complimenti alle vincitrici!!!
complimenti alle vincitrici, l'avevo detto io che sandra poteva vincerlo un premio, e così è stato.
brava lizzy secondo posto strameritato, e brava anche a natalia.
ma una :hola: a clelia e a tutte le altre.
:smack!::smack!:.
io se continuo nell'indecisione mi sa che il prox mese passo!
Io prometto che mi dedicherò al ricamo anche se già fa caaaaaaaaaaaaaaaaldo!
Grazie signore giudici per aver notato l'avanzamento-lavoro!!!:tidoilcuore:
grazie infinite alle signore onorevoli giudici e complimentissimi a natalia e lizzy: premi strameritati!!!
posso, però, fare una piccola proposta? siccome io avevo tanto ammirato il lavoro e l'impegno di clelia, posso condividere, almeno a livello morale, il mio premio con lei?
un bacione a tutte e ancora grazie infinite
..Complimenti alle vincitrici :( il mio avanzamento non è stato degno nemmeno di nota..che vergogna :D ahahahah spero di recuperare per il mese prossimo :) un bacio a tutte :)
complimenti alle vincitrici:ve lo siete veramente meritato
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Complimentissimi alle vincitrici!!!
Io vorrei riuscire ad impegnarmi seriamente per il mese prossimo e far vedere qualche avanzamento almeno.
So già che non potrò finire il cuscino e non avrò premi ma già rispettare l'impegno preso per me è un premio!!!
Bravissime a tutte!!!!