va bene va bene ^_^
intanto vediamo crescere il tuo UFO !!! ^_^
Visualizzazione Stampabile
va bene va bene ^_^
intanto vediamo crescere il tuo UFO !!! ^_^
:megafono: Avviso a tutte le partecipanti : un altro mese e' trascorso e Lunedi e' il termine ultimo per postare le foto dei lavori realizzati !!!
affrettarsi prego !!!!
Accidenti, un altro mese è passato e così anche i miei buoni propositi ... qualcosina ho ricamato (questo mese mi sono dedicata di più all'uncinetto ...): le esaminatrici mi tireranno le orecchie anche stavolta!!!
http://images1.wikia.nocookie.net/__...0/Fry-urlo.GIF aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il mio ufo è tutto quì
:baciii::baciii::baciii:
io quoto soraya...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
i miei ufo tali stanno rimanendo...non riesco a starci dietro...
vi guardo da dietro le quinte intanto....
hihihihi dai Zuccherina andrà meglio il mese prossimo ahahah :) ..spero!!
:megafono: eccoci alla premiazione di questo mese!
didi ed io ci scusiamo ancora una volta per il ritardo, speriamo che vorrete perdonarci... :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi:
ci siamo parlate stamattina ed abbiamo fatto qualche considerazioni:
Le crocettine valutate questo mese avendo postato progressi notevoli in ordine alfabetico sono poche, ma a tutte vanno i nostri :applauso: per la costanza nel lavorare ai vostri UFO...
Sono:
- Clelia: che desidero incoraggiare particolarmente per la sua giovane età e per l'impegno preso con il suo mezzo punto e per quanto è riuscita a riempire di bianco questo mese... (:silenzio: siccome didi sarebbe di parte, questo commento è tutto mio: :ok-brava:)
- Giusinivesche ha davvero fatto rpogressi sul suo ricamo del cane
- Liv_ami che ha perseverato nell'impegno ed è andata avanti regolarmente anche se questo mese ha fatto poco :give-me-five:
- Lizzi che ha terminato il centrino ad uncinetto cominciato fine maggio, davvero un bel lavoro!!!
- Mordicchio : che anche lei ha fatto progressi nella cornice destra della primavera, sta venendo una meraviglia...
- Natalia che ha ricominciato la cicogna da capo ed è quasi finita :shock:
- Sandra 24 che ha quasi terminato, manca solo il faro, nome , casette e barca fatti (questa volta sarò di parte io per il soggetto scelto :ridere6::ridere6::ridere6:)
Visto che siete poche ad aver mantenuto l'impegno e la costanza del SAL, cosi per incoraggiarvi, questo mese abbiamo deciso di assegnare il "Premio Perseveranza" come 3° posto...
:terzo: per la costanza viene assegnato a ...... [B]Sandra 24[B] :hola:
Il :secondo: viene assegnato alla categoria :uncinetto: abbiamo deciso che lo merita tutto Lizzi!!! :hola2:
Infine aspettate tutte il verdetto finale... si si lo so, siete curiose come delle scimmie, ma è cosi che :iloveyou:
:vittoria: :winner: Natalia per la sua cicogna bellissima, ricominciata da capo e quasi terminata!!! :applauso:
Ormai è cominciata l'estate e le vacanze permetteranno (lo speriamo) a tutte di rimettersi in pari .... Aspettiamo fiduciose che il mese prossimo, sicure che il mese prossimo posterete progressi strabilianti :D
Ancora complimenti a tutte.
:abbraccio: da didi e Lidiatara1
grazie di cuore signore giudici !!! :tidoilcuore:
siete come sempre molto precise , puntuali ed imparziali !!!
concordo pienamente con le vostre valutazioni ^_^
complimenti signore vincitrici !!! :vittoria:
Vorrei ringraziare le signore giudici...i vostri commenti sono sempre molto pertinenti e rappresentano sempre un incoraggiamento per tutte nel proseguire nei nostri lavori.
E ora...
Complimenti alle vincitrici !!!
Bravissime!!!
:i-love-you: